FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intraday i livelli da monitorare, quasi una regola attendere la chiusura della prima barra h1
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
più che volentieri parliamo di sugar, è sempre un piacere confrontarsi con te, io sono ancora giovane, studio economia a Pavia ho poca esperienza sono qui per imparare da voi.
Per quanto mi riguarda la situazione rimane la stessa di cui stavamo parlando settimana scorsa quindi una fase di laterale che dura da più di un anno ormai, se guardiamo lo scorso top lo fece nel 2016, con il top appena fatto quindi oltre a chiudere un ciclo annuale chiude anche un ciclo a 7 anni inverso che Gann chiamava campagna quindi per questo io mi aspetto forti ribassi. il target rimane lo 0.5 di tutto il rialzo come stiamo vedendo fare alla maggior parte delle materie prime. Ho imparato in un corso di Jeankins che quando si presenta una zona di laterale/distribuzione come questa molto spesso dopo un falso break out up si presenta un forte movimento ribassista.
Ora sul grafico daily siamo su zona supporttiva quindi mi aspetterei un rintraccio per entrare short
il piacere è mio, leggo che parli di ciclidi gann di fibonacci di analisi tecnica, bravissimo :clap: :clap: portati dietro lo studio di tecniche differenti poi scegli quella che più di appassiona. Ieri ho parlato dello sugar proprio in funzione del fatto che c è la possibilità di un falso breakout up che potrebbe avere risvolti ribassisti. Più tardi ne parliamo vediamo cosa ho io a riguardo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi m15 oscillatore ciclico con doppia zona sell in divergenza per il segnale occorre almeno la rottura del primo livello supportivo e poi degli altri
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto