FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi voglio soffermarmi proprio su questa particolarità ma osservandolo con altri strumenti. williams e media sul prezzo su h4, due casi di inversione quasi identici con una unica diversità fondamentale, punto 4 fatto sotto 2 nel primo caso, punto 4 fatto sopra 2 nel secondo caso, ma la cosa essenziale è che il prezzo ha riconosciuto la media nera quale resistenza, per ben due volte in entrambi i casi portando il prezzo a fare nuovi minimi Vedi l'allegato 695719
fuzzi questa è l'attualità con l'inversione in atto sul williams e media, prezzo ora alla ricerca del punto 4 che può rimanere sotto 2 e in area resistenziale della media nera, l'altra opzione vede un nuovo massimo sopra 2 senza allontanarsi troppo dalla media
1.png
 

Falena Blu

Nuovo forumer
C'è un po di confusione e sinceramente sono anche io molto interessato al bund

Il decennale, quindi il tasso a 10 anni bund tedesco, con quella candela, dovrebbe scendere giusto? cioè top fatto e adesso cerchiamo un supporto?

Grazie e scusate la precisazione :)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
C'è un po di confusione e sinceramente sono anche io molto interessato al bund

Il decennale, quindi il tasso a 10 anni bund tedesco, con quella candela, dovrebbe scendere giusto? cioè top fatto e adesso cerchiamo un supporto?

Grazie e scusate la precisazione :)
premetto che non è il mio campo, parlo solo su quello che vedo dai grafici. Il bund in questo momento è quello più attivo dei titoli di stato ed è l'unico che ha rotto una resistenza, parlo riferendomi al grafico di TW quindi possibilità di salita ulteriore del suo tasso decennale e andando a piccoli gradi direi tg sul 3% 3.5% e per finire 3.80% dove trovo il 38.2% di fibo della discesa iniziata nel 1981
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto