FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la sequenza temporale del 2012
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi la sequenza temporale del 2012 Vedi l'allegato 694611
fuzzi le sequenze temporali attuali, ne abbiamo due identiche ho preso il top del 1 dicembre per equiparare le due temporalità, attualmente siamo a 14 daily e se rispecchia i 22 daily il prossimo top potrebbe ricadere a inizio gennaio. Se rispecchia il frattale questo top dovrebbe essere inferiore a dicembre
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque sui ricordi del passato a leggere Solointraday a riguardo di audjpy e vedendo oggi ciò che sta accadendo, forse anche i pagliacci sono destinati a sfracellarsi
 

visione

Forumer storico
fuzzi le sequenze temporali attuali, ne abbiamo due identiche ho preso il top del 1 dicembre per equiparare le due temporalità, attualmente siamo a 14 daily e se rispecchia i 22 daily il prossimo top potrebbe ricadere a inizio gennaio. Se rispecchia il frattale questo top dovrebbe essere inferiore a dicembre Vedi l'allegato 694612
Mi permetto fare notare che il tracy inverso da 8 finito sul nuovo max indice del 13/12 e' negativo. Poiche' mi aspetto positivo il settimanale inverso attuale giunto a 5d non vorrei che la conta bianca iniziasse dall'ultimo top tra l'altro poco superiore all'1/12. Comunque aggiornalo e teniamo in osservazione sia daily che weekly
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore segnale operativo sulla rottura mediana bb, eventuali rimbalzi di gatti non dovrebbero sorprenderci. Vedi l'allegato 693172
spoore sistema bb a questo punto dopo aver individuato il timing operativo in rottura della mediana bb e il successivo rimbalzo, possiamo passare oltre.......eccesso ribassista sulle bollinger che quanto meno dovrà procurare il rimbalzo, a che livello lo farà???? E per chi mi avete preso??? Non lo so !!!! Però una cosa la sappiamo, il rimbalzo potrebbe protrarsi fino all'area della mediana bb, schema ripetuto più volte in passato, e se il trend negativo sotto la 200 avrà modo di continuare avremo altra occasione per il sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Mi permetto fare notare che il tracy inverso da 8 finito sul nuovo max indice del 13/12 e' negativo. Poiche' mi aspetto positivo il settimanale inverso attuale giunto a 5d non vorrei che la conta bianca iniziasse dall'ultimo top tra l'altro poco superiore all'1/12. Comunque aggiornalo e teniamo in osservazione sia daily che weekly
si certo è una possibilità, intanto da questo minimo sappiamo che devono rimbalzare se vogliono replicare il frattale altrimenti si prende in considerazione quando esposto da kuelo cioè continuazione ribassista fino a inizio febbraio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto