FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il prossimo candidato a sfracellarsi è audjpy se riesco a tenero duro vorrei chiudere sul 50% di fibo l'accumulo sell effettuato, ho tanta pazienza io !!! Vedi l'allegato 691810
:)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
veramente molto bello e preciso questo Nasdaq h4 che continui a postare complimenti, se posso vorrei chiederti qualche spiegazione sugli indicatori e sul sistema che utilizzi, in base a cosa ti da i segnali? grazie mille Iron
eh sul laterale fa una gran figura sul trend forte patisce un po. Alla fine sono due indicatori simili con tre settaggi differenti, veloce medio e lento. ho messo in comune su entrambi quello veloce e medio, ma non riesco a capire come mai non genera segnali uguali su entrambi gli indicatori, purtroppo non riesco ad entrare dentro lo scripts per cui non so cosa c è dentro. Ma la particolarità è che tutti questi segnali che genera da marzo 2020 su h4 hanno una statistica incredibilmente positiva, su centinaia di segnali solo 4/5 non hanno avuto modo di potersi concludere in gain o in pari nel senso che il segnale veniva recuperato dando modo di poterla chiudere in pari
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
veramente molto bello e preciso questo Nasdaq h4 che continui a postare complimenti, se posso vorrei chiederti qualche spiegazione sugli indicatori e sul sistema che utilizzi, in base a cosa ti da i segnali? grazie mille Iron
questa è la situazione attuale con ulteriore segnale long su questa barra da confermare alle 12:00. Segnale di recupero per esempio intendo quello di settembre dove la statistica è stata confermata
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto