FTSE Mib Trading PITCHFORK (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Nn seguo la tua polemica non aperta da me che sinceramente ritengo gratuita
Dove leggi polemica? Io nei tuoi scritti invece noto frustrazione. Per aver sbagliato il senso di marcia, ci sta onestamente, ma se ripenso al Mio passato avevo queste reazioni quando oltre ad aver sbagliato il senso mi ero anche sovraesposto. E mi intestardivo a voler battere il mercato con armi che non avevo. Quando l'ho capito e mi è servito molto credimi ho cambiato marcia. Fatti un esame di coscienza....se non sei sovraesposto allora certe tue uscite, che io trovo piene di frustrazione, non le capisco e non le condivido. Se invece sei un novellino che pensa a Dubai e alla Lambo....beh allora di strada non ne farai molta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul grafico della compressione bb settimanale l'estrema forza del prezzo gli ha permesso di scavalcare la bb senza che sia stata matura la compressione, generalmente quando fa questi movimenti poi ritorna sulla mediana bb per definire la compressione, posta in area 23400 che significherebbe lasciare un millino di punti ai ribassisti. Per intenderci tipo quanto accaduto a febbraio marzo Vedi l'allegato 689770
sul settimanale la mediana bb oggi passa a 23472 in salita con il tempo, Vedi l'allegato 692849
et voilà, minimo odierno al millimetro sulla mediana bb
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
et voilà, minimo odierno al millimetro sulla mediana bb Vedi l'allegato 694145
fuzzi a questo punto se sul settimanale il prezzo effettivamente si è girato con il trend, potrebbe riconoscere la mediana come supporto e ripartire up. Un esempio di ciò viene proprio da quanto successo nel 2016, esattamente come ci troviamo ora. Quindi da non sottovalutare quanto esposto
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Dove leggi polemica? Io nei tuoi scritti invece noto frustrazione. Per aver sbagliato il senso di marcia, ci sta onestamente, ma se ripenso al Mio passato avevo queste reazioni quando oltre ad aver sbagliato il senso mi ero anche sovraesposto. E mi intestardivo a voler battere il mercato con armi che non avevo. Quando l'ho capito e mi è servito molto credimi ho cambiato marcia. Fatti un esame di coscienza....se non sei sovraesposto allora certe tue uscite, che io trovo piene di frustrazione, non le capisco e non le condivido. Se invece sei un novellino che pensa a Dubai e alla Lambo....beh allora di strada non ne farai molta
Hai detto bene, frustrazione!
Io non credo che se manifesto frustrazione vado attaccato!
Non credo che questo Forum sia stato creato x dimostrare quanto si è bravi o meno, quindi i consigli li accetto molto volentieri ma il resto un pò meno.
Senza rancore...
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Hai detto bene, frustrazione!
Io non credo che se manifesto frustrazione vado attaccato!
Non credo che questo Forum sia stato creato x dimostrare quanto si è bravi o meno, quindi i consigli li accetto molto volentieri ma il resto un pò meno.
Senza rancore...
La frustrazione da dove nasce? Lo sai tu e io non voglio metterci il becco nonostante nel mio ragionamento non penso di aver sbagliato di molto. Però se prima non studi, non ti applichi, non hai regole ferree e non riesci a tenere a freno o meglio migliorare l'emotività allora rischi di farti male. E fai male alle persone che ti stanno attorno.
 

visione

Forumer storico
fuzzi a questo punto se sul settimanale il prezzo effettivamente si è girato con il trend, potrebbe riconoscere la mediana come supporto e ripartire up. Un esempio di ciò viene proprio da quanto successo nel 2016, esattamente come ci troviamo ora. Quindi da non sottovalutare quanto esposto Vedi l'allegato 694147
Iron potrebbe essere invece come ottobre-dicembre 2015, compressione e caduta fino a febbraio 2016. In tutti i casi come nell'esempio da te prospettato il minimo atteso sarebbe almeno tra 1 o 2 candele weekly, non credo proprio faccia min e max del T+3 inverso nella stessa candela weekly in sostanza. Da monitorare la candela outside weekly molto consistente, 270 tick su Sp500 e 1400 di Fib
 
Ultima modifica:

Giorgietto

Forumer attivo
nifty 50 mensile.....ho qualcosa in sospeso, nuovi massimi assoluti per loro rispetto a tutti !!!!!! Vediamo come chiude la barra mensile al momento in dark cloud cover ma che può trasformarsi in engulfing insomma ci si può divertire con loro Vedi l'allegato 694111
piuttosto incredibile visto che sul week hanno indiani di recupero molto in basso , un po come il rame ma quest ultimo ha gia' stornato parecchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto