FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piccione

Seminare! Non chiedere!
pensavo tra me e me, dei tre compagni di merende spoore e nasdaq non hanno battuto nuovi massimi sopra agosto per cui la sequenza di massimi e minimi decrescenti è ancora intatta. In europa invece hanno seguito il daun jon sopra agosto e hanno creato i presupposti per la formazione di un trend rialzista........Quindi c è qualcosa che non torna qualcuno sta mentendo e dobbiamo capire chi è!!!!
Faranno un nuovo minimo sincrono e decreteranno la validità del nuovo impulso long
 

eusebio

Forumer storico
bondì...

finche' non vedo buttare via Intesa e Unicredit, la discesa non sarà finita...

io vorrei già prendere tipo stm ( mio pallino nel 2022 ), ma son anche convinto che questi quasi 5000 punti fatti in poco più di un mese/ mese e mezzo li riperderanno ( magari non ora che devono tenere a tutti i costi i listini per presentare risultati meno deludenti possibili, ma con il nuovo anno ).... direi quindi entro fine gennaio.
 

Liuk74

Forumer attivo
Tutta la giornata negativo, adesso che ha aperto WS, che è negativa, il MIB recupera 200 punti ed è positivo!
non si può stare mai tranquilli con sti ladroni!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nasdaq h4 da confermare l'ultimo su questa barra
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Iron, perchè sto maledetto MIB continua ad essere il più sovraperformante d' Europa?
Che cosa significa questo recupero con tutto il resto del.Mondo che è rosso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto