FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
semplificando... ipervenduto forte su molti TF (a partire dal 240min ..grafico sotto 120min... sino al 30 min) che "di solito" portano almeno al retest della media veloce sul 120 min (ora a 24.100 quindi prudenzialmente chiusura sui 24.000)...

Vedi l'allegato 693887
perfetto l'iper venduto lo vedo pure io solo che non ho mai pensato a tg immediati tipo la media tua, ci penserò in futuro :up:
1.png
 

ros.trade

Forumer attivo
penso che sia operatività legata prettamente al livello raggiunto 820, ecco queste cose mi affascinano perchè io non ho mai lavorato sui livelli, se puoi spiegare il motivo grazie
Ciao iron e ciao a tutti ... è bello confrontarsi e vedere quando diverse tecniche oscillatore o altro ecc... arrivano a certi livelli sensibili dove può esserci una reazione ... io ad esempio individuo ed incastrato vari livelli di prezzo con dei livelli di Fibonacci ( perché il ns indice è molto più sensibile al Fibonacci di altri...segno che gli operatori o le macchinette son tarate su quello) .... Lo avevo già scritto anche sul thread dove scrive fibmaster... Un esp è questo sotto ...
Cmq anche secondo me un long a 800 830 si poteva tranquillamente fare perché faccio questo ragionamento dopo tutto quello che han fatto per tenerlo alto domattina con le scadenze a quanto lo vogliono aprire? ...per me non sotto 24000 ...che sarebbe il punto dove pagherebbero meno .... Sempre secondo me ...io per la cronaca ero incastrato short con 4 cartucce ETF ne ho lasciati due vediamo i prossimi giorni se dargli anche gli altri
 

Allegati

  • Screenshot_2022-12-15-17-00-53-322_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2022-12-15-17-00-53-322_com.android.chrome.jpg
    552,2 KB · Visite: 49

Liuk74

Forumer attivo
Il Pompatissimo MIB si è svegliato bruscamente dal suo sogno fiabesco che lo ha portato a salire di 5mila punti da dicembre....
Spero continui nel suo amaro risveglio
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao iron e ciao a tutti ... è bello confrontarsi e vedere quando diverse tecniche oscillatore o altro ecc... arrivano a certi livelli sensibili dove può esserci una reazione ... io ad esempio individuo ed incastrato vari livelli di prezzo con dei livelli di Fibonacci ( perché il ns indice è molto più sensibile al Fibonacci di altri...segno che gli operatori o le macchinette son tarate su quello) .... Lo avevo già scritto anche sul thread dove scrive fibmaster... Un esp è questo sotto ...
Cmq anche secondo me un long a 800 830 si poteva tranquillamente fare perché faccio questo ragionamento dopo tutto quello che han fatto per tenerlo alto domattina con le scadenze a quanto lo vogliono aprire? ...per me non sotto 24000 ...che sarebbe il punto dove pagherebbero meno .... Sempre secondo me ...io per la cronaca ero incastrato short con 4 cartucce ETF ne ho lasciati due vediamo i prossimi giorni se dargli anche gli altri
ciao, si concordo con i livelli fibo, il 23.6 è solo il primo, in percentuale è quello che viene rotto per arrivare su quelli di rilievo, e dopo il discorso che hanno fatto di tutto per tenerlo alto io lo vedo sotto un altro punto di vista...........se hanno deciso di distribuire ti pare che i pesci grossi comprano un rimbalzo al primo fibo??? Vanno dietro a qualcosa di più sostanzioso. Ma io faccio pensieri legati al mantenere la posizione e non a prendere pochi punti per un rimbalzo, lascio correre, non so se sono stato chiaro. scusa per il ritardo dell risposta ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto