FTSE Mib Trading PITCHFORK (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VULCANO 88

Nuovo forumer
ciao a tutti, grande Iron penso che sulla wiew che hai avuto su coffe ci sia poco da dire complimenti veramente, mi aspettavo si un ribasso ma qui l'hai fatto crollare:clap:
non so se segui zucchero ma a me sembra in una fase di distribuzione simile a quella del coffe poco tempo fa, ciclicamente per me è in chiusura di annuale inverso partito proprio negli stessi giorni a novembre 2021 quindi mi aspetterei un ribasso
 

Giorgietto

Forumer attivo
Giorgietto abbiamo citato HK ora vediamo i comunisti........ti risulta anche a te che hanno battuto la testa ??? Vedi l'allegato 693575
per il momento pull millimetrico sulla tl del canale mensile ma divergenza rialzista del fisher

la mia idea malsana , e' come nell anno 2019-20 dove la cina anticipo' il minimo prima degli usa , poi nel 2020 gli altri si allinearono e i cinesi fecero un min piu' alto

se invece viene confermata la rottura del canale mensile allora ciao ciao
 

BRUZA

Forumer attivo
Secondo me difficile rivedere i max di ieri su tt i mercati Probabile invece che se nn oggi ma domani vedere valori vicino a minimi di lunedì se nn addirittura romperli Buongiorno
Dici 24k o addirittura romperli,...... vediamo un po' mi tengo i 2 eurostoxx a 4030 scadenza marzo e se oggi non fa'nuovi max metterò stop prezzo di carico....
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Beh diciamo che tra seguire un trend ed andarci contro preferisco il primo caso. I dati delle 1430 di ieri lo dimostrano. Un mio vecchio maestro mi diceva....se se già dentro pazienza, altrimenti se puoi rimani flat
ci puo stare andare contro, ma alla fine se stiamo sempre a cercare massimi e minimi , ingrassiamo solo la cavalla. importante è avere un obiettivo, se non è oggi il target lo raggiungerà domani, ma per me nn vanno alle stelle, come si inizia a sentire in giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto