FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
Aggiornamento

DAX

non c'è molto da dire, stiamo continuando il laterale leggermente ribassista in attesa dei dati di domani e delle minute della fed per prendere una direzione. A mio avviso il "right look della onda di Elliot per essere una 4 se ne andato a farsi fott..e. Ciclicamente siamo ancora in una fase short di breve, con segnale mensile in chiusura avvenuto e ora sta per arrivare, salvo ripartenza up il segnale anche del T+3. Da vedere domani e dopo cosa succederà. E' evidente che non vogliono scendere stiamo in fazzoletto di 500 punti dai max precedenti. io penso che possa ancora scendere dopo dati e fed e andare a fare il minimo di questo T+3 che non è ancor arrivato. Non abbiamo ancora toccato neppure la sua naturale media mobile. Il dubbio è che possa rimbalzare per fare ripartire un ultimo mensile prima di chiudere il T+3- Vediamo che succede

1670887096795.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB
Simile al Dax, qui abbiamo raggiunto la Kijun Sen che sta facendo un po di resistenza e siamo a ridosso ma non attraversato la mm del T+3. Ci potremmo aspettare ulteriore negatività, ma come per il dax ci sono rischi di possibili ripartenze up. Dipende se potremo decretare la chiusura di questo T+3 di già. Ma non credo al momento non ho nessuna evidenza. Vediamo domani e dopo il destino delle prossime settimane di borsa

1670887495772.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
spoore settimanale sis masterpiece, giorni fa ho aggiunto ulteriore media bianco nera per evitare dei falsi segnali sui frame inferiori ma a quanto pare dovrebbe andare bene anche sui frame alti, per cui in rottura della nera scatta un segnale long Vedi l'allegato 693384
PURTROPPO AVEVO VISTO QUESTA DIVERGENZA , immagino sia presente anche sul cci

c era un valore sul daily da recuperare , penso un indiano , sui 3300 ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto