FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore probabilmente annullata la sequenza ribassista oggi, sopra la media h4 nera prosecuzione up per i tg fibo Vedi l'allegato 692640
spoore possibilità rialziste legate a due eventi, la rottura della media h4 nera e la rottura dei massimi di ieri
1.png
 

ros.trade

Forumer attivo
Provo a fare una previsione x oggi
Min area 24045/24185
Max area 24320/24500

se devo darne una secca dico
24045-24510 con Max estensioni in caso di errore a 23950 e 24615
Ciao immagino siano dati del fib non dell'indice giusto? Grazie...
Cmq anch'io credo che da questo livelli si salga un po' perché mia personale visione non credo dopo tutto quello visto nelle ultime settimane che vogliano chiudere la settimana di domani sotto il 50% di Fibonacci a 24200 circa percui pere domani sera saran qualche centinaia di punti sopra
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
si Fib, anche se ora è praticamente uguale a Ftsemib ordinario differenzia di qualche punto o addirittura quasi niente sui min e Max
Credo che oggi tiene i 24000
Credo che ancora non c’è un chiaro segnale short di netta inversione di tendenza, anche se qui a volte mi accorgo del cambio quando già lo hanno fatto dopo 500 o 1000 punti, quindi certezza non ne ho al momento
Però nonostante sia in chiara difficoltà se andiamo a ben vedere ha corretto solo fisiologicamente x ora, dopo un Max a 24885 siamo a 24100, presto x dire ok ormai è solo short
Certamente che anche al rialzo però fa una fatica tremenda

Quindi preferisco ora dare le visioni di brevissimo periodo, x avere più certezze
Ovviamente posso anche sbagliare ci mancherebbe
Vediamo oggi se buca sto 24000 ma x me no anche perché non credo il Nasdaq crolli anche oggi, se dovesse farlo anche oggi raso al suolo tutto
ciao, sono d'accordo su tutto :up: però devo seguire i segnali sui grafici e sistemi, ovviamente non è detto che ci prendono anche stavolta, Aspettiamo e vediamo non c è altra scelta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fronte oscillazioni il ribasso odierno fa girare h1 e poi da vedere pure se gira h4, conferma operativa sotto in linea con il sis beast.Vedi l'allegato 691265
fronte oscillazioni, secondo segnale sell in chiusura a seguire h1 negativo sul daily Vedi l'allegato 692295
al di la di tutto credo che siano queste le cose più importanti da tenere presente, due operazioni sell trasmesse che in zona minimo odierno hanno un massimale di 780 punti in 8 gg. A voi giudicare se l'aver seguito un sistema con delle regole rigide sia profittevole o meno
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto