FTSE Mib Trading PITCHFORK (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis dragon su questa barra sembra voglia effettuare il giro down sulle DUE posizioni long di ottobre, in attesa della sua chiusura per la conferma
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis dragon su questa barra sembra voglia effettuare il giro down sulle DUE posizioni long di ottobre, in attesa della sua chiusura per la conferma Vedi l'allegato 692437
ovviamente diversi sistemi hanno rilasciato un segnale sell oggi su h4, molti potrebbero ancora dire che il laterale non è stato rotto, ma io vedo la bb rotta down per cui penso che si possa continuare a ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily come detto il supporto della gialla si sta rivelando forte, ripeto generalmente se proprio lo deve rompere lo potrebbe fare in gap, anche perchè più passa il tempo è più il movimento dovrebbe essere forte, nell'eventualità di rotture down obiettivo del prezzo per trovare supporto la media settimanale verde che sale con il tempo che passa, per adesso abbiamo una seconda rottura della media daily oggi Vedi l'allegato 692414
fuzzi daily, per me il supporto è stato rotto down che vi devo di!!! I miei Riferimenti li sapete rvrs sell ottimale gli indiani e due rotture di media daily, si deve continuare a scendere
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto