FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
usdjpy rotta la neck di H&S il tg a 124
1.png
 

ros.trade

Forumer attivo
Senza la pretesa di voler insegnare a nessuno perché non ho competenze infatti in borsa ho perso un mucchio di soldi soprattutto all'inizio quando " andavo a naso" e non avevo una strategia di Money management cioè avere in mente un percorso e pararmi il culo se non va come doveva ... Ora se permetti ma lo dico col cuore in mano perché mi ci sono ritrovato un mucchio di volte ....vedo nei tuoi post delle ultime settimane una frustrazione crescente probabilmente dovuta alla tua posizione, percui cosa fare? Personalmente quando succedeva a me aspettavo sperando che il mercato mi venisse incontro e magari leggendo qua e la la mia SPERANZA mi tranquillizzava coccolandomi nell'illusione ...
Ora non ti dico cosa devi fare perché lo sai benissimo e forse meglio di me ... però fallo e...la prossima volta non rifarlo
Se lo dici tu...Tanto fanno quello che vogliono
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 h4 sniper aggressivo con segnale sell oggi, ripeto è in modalità aggressiva stop categorico poco sopra il max. I sistemi sono tutti a rialzo per cui segnale contro trend
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Senza la pretesa di voler insegnare a nessuno perché non ho competenze infatti in borsa ho perso un mucchio di soldi soprattutto all'inizio quando " andavo a naso" e non avevo una strategia di Money management cioè avere in mente un percorso e pararmi il culo se non va come doveva ... Ora se permetti ma lo dico col cuore in mano perché mi ci sono ritrovato un mucchio di volte ....vedo nei tuoi post delle ultime settimane una frustrazione crescente probabilmente dovuta alla tua posizione, percui cosa fare? Personalmente quando succedeva a me aspettavo sperando che il mercato mi venisse incontro e magari leggendo qua e la la mia SPERANZA mi tranquillizzava coccolandomi nell'illusione ...
Ora non ti dico cosa devi fare perché lo sai benissimo e forse meglio di me ... però fallo e...la prossima volta non rifarlo
Ti ringrazio....Ciao
 

Falena Blu

Nuovo forumer
Ho notato nell'ultimo periodo che stavate attenzionando anche il TLT come reparto bond, oggi ho visto che ha rotto al rialzo il canale ribassista durato piu di 1 anno... a questo punto vorrei chiedervi come vedete anche il comparto obbligazionario... si acquistano a manbassa i bond? e visto che i rendimenti scendono il teoria è normale che i mercati azionari tirini verso l'alto o sbaglio??
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto