FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per la presunta fase down che mi aspetto ( e non solo io ) i riferimenti tg vanno ai livelli dei segnali dell'indicatore unico su h4 e D (rosso) istogramma (giallo) e inizio azzeramento indi pullback blu
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
dettaglio sugli ultimi giorni...

stamattina in open ritestata la supportiva dal 17.11, poi giù...alla media blu sottile ci si dovrebbe arrivare velocemente, anche se un target più consono dovrebbe essere sulla blu grossa o sulla nera grossa...

1669628077420.png
 

daniele26

Forumer storico
fuzzi torno su questa particolarità di RSI per mostrare gli ultimi eventi in cui l'indicatore ha toccato dei punti rilevanti da 80 in su, guarda caso sulla verticalizzazione del 2016 arrivo a 83 e da li costruì la divergenza plurima fino ad arrivare al top del rialzo, lo stesso è successo da novembre 2020 fino al top del 2022, mentre negli altri due eventi la divergenza si è ridotta a 3 e 1 mese. Ma mi pare ben evidente che anche se il trend rimane forte a rialzo gli eccessi su rsi possono rimanere dei punti fermi per intraprendere posizionamenti short con la consapevolezza di essere contro trend. Ovviamente non ci è dato sapere se la forza up si protrarrà nel tempo medio o lungo Vedi l'allegato 691231
allora.. quando torna sopra ad 80 si va long..
 

OLDRADA

Forumer storico
sull'orario si segnala primo supporto di brevissimo...vediamo se lo forano subito o no...

l'indicatore ha rotto la linea dello 0, ha ancora strada da fare...

1669629141687.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto