FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
sis. striker h4 dal top di gennaio, seguitemi bene......l'indicatore celeste/ giallo è una bollinger 20/1.5 ogni volta che entra una condizione 1 rialzista su questo indicatore poi l'operatività si effettua su 2 sul segnale di rottura della banda bianca altro indicatore. Credo sia estremamente facile, dal top 12 operazioni tutte con possibilità di soddisfazione.........Ieri abbiamo avuto lo stesso segnale operativo sell a seguire questa particolarità.....Vedi l'allegato 681442Vedi l'allegato 681443

sovraperformiamo :rotfl::rotfl: mi fa ben sperare in un ultimo rimbalzino
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione bb su h4 in area 21500 per cui presumibilmente da questo livello vedremo il prossimo movimento significativo, siccome non sono mago Otelma non mi è dato sapere se up o down quello lo trovate sui siti a pagamento Vedi l'allegato 680928
lo vedo solo io, o anche voi che da 21500 è partito il movimento del prezzo ???
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore di percentuale su h4 segnale sell oggi da 20954, abbiamo il 91% di possibilità che il prezzo vada sotto questo livello, la condizione è stata già rispettata in chiusura ma ovviamente si punta a ben altro. Su 229 operazioni che si potevano concludere positivamente la media punti è stata di 642. Poi ci vuole sempre la solita dose di :ciapet:
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto