FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BRUZA

Forumer attivo
Ciao,chiedo a tutti e in particolare al nostro IRON a riguardo di Tenaris che ha fatto mi sembra quasi un +25%28% in 10 sedute di borsa se non erro.....sapere se è sotto opa:oops::eek: :ciapet: ? e'incredibile come la stanno tirando su'.... specialmente appena apre la borsa americana con Spike su Spike.....chiedo se riuscite a postare qualche grafici da capire cosa sta succedendo :accordo:nel serale vedo nel book sia in acquisto che in vendita le stesse quantità....la stanno manovrando senza ritegno......
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao,chiedo a tutti e in particolare al nostro IRON a riguardo di Tenaris che ha fatto mi sembra quasi un +25%28% in 10 sedute di borsa se non erro.....sapere se è sotto opa:oops::eek: :ciapet: ? e'incredibile come la stanno tirando su'.... specialmente appena apre la borsa americana con Spike su Spike.....chiedo se riuscite a postare qualche grafici da capire cosa sta succedendo :accordo:nel serale vedo nel book sia in acquisto che in vendita le stesse quantità....la stanno manovrando senza ritegno......
non è disponibile il titolo sulle mie piattaforme. :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indiano sell sulla prima barra odierna solo per la cronacaVedi l'allegato 680925
soddisfazione anche sull'indiano sell, come sempre zone supportive i livelli fibo, ma in particolare la parte bassa della forchetta rialzista.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis. striker h4 dal top di gennaio, seguitemi bene......l'indicatore celeste/ giallo è una bollinger 20/1.5 ogni volta che entra una condizione 1 rialzista su questo indicatore poi l'operatività si effettua su 2 sul segnale di rottura della banda bianca altro indicatore. Credo sia estremamente facile, dal top 12 operazioni tutte con possibilità di soddisfazione.........Ieri abbiamo avuto lo stesso segnale operativo sell a seguire questa particolarità.....
1.png
2.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto