FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis dragon l'operazione long ha un massimale di 700 punti, venerdi gira down a 21077 Vedi l'allegato 678929
sis dragon massimale punti sull'ultima operazione sell 898 oggi si gira up da 21225
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hong kong ........ma prima darei quasi per scontato l'arrivo di nuovo sulla mediana forchetta gialla area 17200 e vediamo l'effetto che sortirà Vedi l'allegato 678214
hong kong tutto secondo i piani, il tracollo atteso è arrivato, ora vediamo se ha qualche capacità di reazione da qui. Se non mi convincono allora il prossimo step lo vedrei sulla shiff line bianca area 12735 Vedi l'allegato 679504
hong kong è atteso rimbalzo vediamo che forza avrà
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

nasdaq 100 futuro...orario...

Che vi devo dire...le precedenti divergenze sono anche "forzose", se vogliamo...ma l'ultima non creto...

1665051833411.png
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
ciao come mai solo caffe :mmmm:
Ciao IRON, tutto il resto lo seguo già qui da te hahaha :p.
In realtà a parte gli scherzi è una delle materie prime che seguo di più, l'intento comunque è quello di unire vari trader con tecniche diverse che seguono un sottostante, se ti va di passare a dare un occhiata mi farebbe molto piacere, l'invito è aperto a tutti chiaramente. Qui sotto vi lascio il link, buona serata e complimenti ancora a tutti per le analisi che postate

 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, qui l'ultima cosa scritta a riguardo del coffee un anno fa FTSE Mib Futures - Gli amici di Fibonacci posso solo dire la mia, attualmente in area resistenziale da fine 2021, secondo me bisognerebbe procedere ad un accumulo di posizioni sell, attendo la rottura della media verde mensile per tg sul primo fibo 38.2% L'idea è che la divergenza debba fare il suo corso Vedi l'allegato 665821
coffe, intanto abbiamo la rottura della media mensile..............detto fatto!!!! Ora in attesa del primo fibo Vedi l'allegato 666057
ciao vulcano, sul coffee a luglio di era parlato di primo tg fibo, puntualmente arrivato....Il rimbalzo lo ha portato fino alla resistenza della media mensile rossa a metà agosto e fino a quando ci rimane sotto è lecito attendersi la rottura del minimo di luglio. Dovrei parlare di una flag rialzista per cui sopra 239 si punta decisamente up. La mi view invece è che quella in atto da quasi un anno sia una zona distributiva per cui direi di puntare a ribasso con obiettivo prossimo tg fibo 50% sotto
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

Per ora il movimento di rintracciamento contenuto dal supporto verde ha tenuto, il che è compatibile per una onda impulsiva rialzista i cui stiamo facendo la 4 e che avrà un ulteriore rialzo fino al 10-11 ottobre, spero e penso a ridosso della mm 50 in area 13 punti di indice. Rigistro inoltre che l'indicatore mensile blu è al crossing. domani potremo decretare con certezza il nuovo mensile che penso sarà corto e ribassista. Vediamo intanto cosa fa domani., c'è l'ipotesi che possa ripartire al ribasso e in tal caso sarà solo un T+1

1665085595391.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto