FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a dire il vero sulla molteplicità dei sistemi non c è nemmeno su h1 uno straccio di inversione long, presente solo una divergenza
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 tecnicamente si potrebbe accendere una possibilità rialzista con chiusure h1 sopra il top odierno, ma non vorrei che risultasse un falso segnale stile 21/22 settembre.......difatti si è girato immediatamente short subito dopo, quindi cautela
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
e giusto per scrivere qualcosa visto che sui frame a me consoni non ci sono novità h4 D.......H1 sis sniper aggressivo sulla prima barra odierna c è un segnale ottimale che dovrebbe dare soddisfazione a chi osa con il long
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

non abbiamo ancora un segnale, ma una prima indicazione di rimbalzo e che deve essere confermata o smentita lunedì. mi riferisco al crossing dell'oscillatore verde del T+1 anche su quello dell'oscillatore rosso del T+3. siamo a ridosso di una resistenza che oggi ha contenuto i prezzi. non resta che vedere la chiusura in US e poi le aperture lunedì ma la aspettativa è di inzio procedure chiuaura T+2 inverso attese per il 10-11 ottobre. Ho inserito la ipotetica traiettoria dei prezzi che mi aspetto se farà ancora un T+2 alla chiusura del T+3 con approdo in area 19260. Ovviamente ho presentato quallo che considero il rimbalzo massimale. Vediamo intanto cosa fa davvero dalla settimana prox

1664556382921.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

similmente per il dax. sembra timidamente fare capolino l0ipotesi di rimbalzo a chiusura del T+2 inverso e dunque inizio nuovo T+2 o forse solo T+1. Le triettorie disegnate sono ipotetiche ma mi aspetto che i prezzi raggiungano e superino le rispettive mm, ovvero la tratteggiata blu sottile se è un T+2 come ipotizzo. A lunedì per le risposte definitive o quasi :d:

1664556780553.png
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
buonasera a tutti e complimenti per le preziose analisi che postate, sto aprendo una chat su Telegram in cui si trada solo il caffè (senza fondamentali/uragani cavallette e cazz.. varie)Analisi ciclica e analisi tecnica, se qualcuno di voi segue ed è interessato gli giro il link per entrare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su stoxx 50 e crucchi ipotesi di triangolo discendente in atto, 3400 e 12600 (aree) le basi da rompere Vedi l'allegato 676321
stoxx 50 in chiusura di barra settimanale rottura e chiusura sotto la zona supportiva del triangolo discendente posta a 3400, è stato rotto un po in anticipo per cui oltre allo scenario prettamente ribassista da subito si prenderà anche in considerazione possibili rimbalzi, al momento guardo alla mediana forchetta + 61.8% di fibo coincidenti per un possibile tg, poi se vuole rimbalzare a cercare il pull sempre a 3400 ben venga. Fatto sta che il tg del pattern bearish rimane sui 2760 Come sempre detto il mio riferimento personale rimane sempre l'ottimo rvrs sell di maggio 2021 Vedi l'allegato 678568
iniziano a venirmi dei dubbi sul tg, anche perchè Fracasso considera l'altezza dal top :mmmm: ad ogni modo visione down che non cambia poi vediamo in corso d'opera Finanza e Dintorni - Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.Finanza e Dintorni | Analisi tecnica senza perdere di vista il contesto economico, con una sezione dedicata alla didattica.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
buonasera a tutti e complimenti per le preziose analisi che postate, sto aprendo una chat su Telegram in cui si trada solo il caffè (senza fondamentali/uragani cavallette e cazz.. varie)Analisi ciclica e analisi tecnica, se qualcuno di voi segue ed è interessato gli giro il link per entrare
ciao come mai solo caffe :mmmm:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore, evidenziamo chiusure daily settimanali mensili trimestrali con minimi. Penso che sullo storico na roba simile sia presente pochissime volte :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto