FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GreyBear

Forumer attivo
Indice MMib - 2.20, possibile area di rimbazlo intraday?
Meglio aspettare che dia un minimo segnale di consolidamento
ed eventualmente comprare anche un po' più in alto.
Comprare adesso è una scommessa al buio contro un coltello che cade...
Sul FIB personalmente aspetto che almeno mi chiuda un 15 min sopra 21165/21175
GB
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 primo indiano sell, il mio personale riferimento resta l'ottimo rvrs sell Vedi l'allegato 676255
fuzzi h4 doppio indiano sell in zona resistenziale offerta dalla media settimanale nera Vedi l'allegato 676546
fuzzi h4 perfetti i segnali sell degli indiani, e il riferimento ribassista del reversal ottimale, dicasi lo stesso sui segnali di h1 trasmessi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis ichi h4 sulla prima barra h4 odierna segnale sell a 21842. Su questo frame la freccia verde potrebbe segnalare la massima spinta up e ricordo che si va dietro alla condizione 1 ribassista del 21 febbraio sul tf dailyVedi l'allegato 677574
sis ichi anche qui buono il segnale ma la cosa che mi soddisfa di più e l'aver individuato ancora una volta la zona di possibile top dove riprendere in mano il sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressione volatilità che ha individuato la zona top anche qui segnale sell dell'indicatore di percentuale, e da un 93% di possibilità di andare sotto 21842 Vedi l'allegato 677579
la nota dolente è che non sappiamo di quanto andrà giù, sappiamo solo che su 139 operazioni la media punti è stata di 880. Poi ovviamente rimane sempre quel 7% di possibilità di negatività sull'operazione
ottimo anche l'indicatore di percentuale che anche stavolta con un 93% di possibilità ha fatto strike, mancano 200 punti sotto circa sulla media di 880
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto