FTSE Mib Trading PITCHFORK (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sulla compressione bb daily certifichiamo quindi che il primo movimento di uscita up era un fake, da vedere ora se è questo down il segbnale vero oppure si svilupperà una sorta di laterale Vedi l'allegato 672487
di nuovo in compressione la bb daily per cui area 22300 potrebbe essere quella accreditata per il prossimo movimento forte
1.png
 

luca 1972

Forumer storico
Con l'allentamento delle notizie belliche dovrebbero risalire molti asset, invece per me scende tutto per un mese di fila almeno, troppo debito, troppa inflazione e gli stipendi sempre più erosi, non solo da noi.
sono flat su indici e long incastrato su eurodollaro da 1,04.
Buona giornata a tutti e sempre un grazie ad IRON !
 

Liuk74

Forumer attivo
A quanto pare l indice MIB è diventato il più forte d Europa, mentre gli altri sbragano lui limiti sempre i danni.....Boh!
 

foo fighter

Forumer storico
io oggi solo su MIB ho preso un primo barrel short. MIB, perchè non era sceso significativamente, mentre il dax si. Sono d'accordo che sono possibili recuperi per ripartenza T+1 nuovo a breve, ma siccome non si sa mai e a mio avviso, sarà difficile per il moneto vedere nuovi massimi ho valutato un rischio ragionevole essendo una piccola parte di quello che posso investire... Money management sarà necessario se ho sbagliato il timing e di molto, se invece vanno giù direttamente posso gestire la posizione almeno sul mib e valutare aumento posizione dalla settimana prox
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
io oggi solo su MIB ho preso un primo barrel short. MIB, perchè non era sceso significativamente, mentre il dax si. Sono d'accordo che sono possibili recuperi per ripartenza T+1 nuovo a breve, ma siccome non si sa mai e a mio avviso, sarà difficile per il moneto vedere nuovi massimi ho valutato un rischio ragionevole essendo una piccola parte di quello che posso investire... Money management sarà necessario se ho sbagliato il timing e di molto, se invece vanno giù direttamente posso gestire la posizione almeno sul mib e valutare aumento posizione dalla settimana prox

Se nn fanno scherzi almeno un 13180 dovrebbero riprenderlo (futures dax)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, vediamo come chiude questa barra che promette bene per la continuazione down, nell'eventualità la view risultasse giusta possibile approdo sul primo canale rettangolo nero, sull'altro canale grande approdo sul rettangolo rosso al momento impensabile, ma io ho imparato a non escludere nulla Vedi l'allegato 676555
fuzzi chiusura settimanale con candlestick negativo diciamo shooting star, e senza ignorare la zona resistenziale, al momento non si cambia la view ribassista sul medio periodo e si attende un minimo sul primo canale stretto
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto