FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

omda 4 in corso, al momento ipotesi confermate, potrebbe salire fino a domani ma poi cominciare a scendere a target come da figura. Sul rialzo vedremo...


1661270337106.png
 

claude19

Forumer storico
EUR/USD
entro fine ago. max. inizio set. dovrebbe essere in chiusura un semestrale indice ...
se replicano ciclone inverso ( 3 anni ) mancherebbe ancora un semestrale indice che potrebbe portare la chiusura del 3 anni indice nel primo trimestre 2023 ( marzo ? )...e allora i prezzi da te indicati potrebbero essere fattibili
tutto dipenderà dalla modalità di ripartenza fra qualche giorno ( rimbalzo da gatto morto o da gatto vivo ? )
ma usare maxxima attenzione perché é tutto sotto grande speculazione


Avevo fatto un'analisi alcuni mesi fa su euro-dollaro sul questo 3d e avevo scritto che stante al ciclo biennale-triennale, la mia tecnica di tempo mi dava un segnale di fine ciclo per il il 18/08 - 02/09 con tolleranza 1 mese per la chiusura del ciclo biennale.
Questo non è l'ultimo segnale e sicuramente ce ne sono altri, ma non ho scritto le altre date. Verifichiamo prima questo periodo e se interessa metterò anche le altre date nel caso il ribasso prosegua oltre il 02/10.
A livello di prezzo, il primo supporto lo avrei a 0.954 o 0.935.
La tecnica è la setssa che uso sul fib e su nostrano dal 1986 in poi ha dato valide indicazione. Non ho la minima idea se la tecnica funziona anche su altri mercati.
Se interessa aggiorno, altrimenti anche no.
 

GIUCAR

Forumer storico
Avevo fatto un'analisi alcuni mesi fa su euro-dollaro sul questo 3d e avevo scritto che stante al ciclo biennale-triennale, la mia tecnica di tempo mi dava un segnale di fine ciclo per il il 18/08 - 02/09 con tolleranza 1 mese per la chiusura del ciclo biennale.
Questo non è l'ultimo segnale e sicuramente ce ne sono altri, ma non ho scritto le altre date. Verifichiamo prima questo periodo e se interessa metterò anche le altre date nel caso il ribasso prosegua oltre il 02/10.
A livello di prezzo, il primo supporto lo avrei a 0.954 o 0.935.
La tecnica è la setssa che uso sul fib e su nostrano dal 1986 in poi ha dato valide indicazione. Non ho la minima idea se la tecnica funziona anche su altri mercati.
Se interessa aggiorno, altrimenti anche no.
grazie , aggiorna, aggiorna sempre ...:accordo:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Avevo fatto un'analisi alcuni mesi fa su euro-dollaro sul questo 3d e avevo scritto che stante al ciclo biennale-triennale, la mia tecnica di tempo mi dava un segnale di fine ciclo per il il 18/08 - 02/09 con tolleranza 1 mese per la chiusura del ciclo biennale.
Questo non è l'ultimo segnale e sicuramente ce ne sono altri, ma non ho scritto le altre date. Verifichiamo prima questo periodo e se interessa metterò anche le altre date nel caso il ribasso prosegua oltre il 02/10.
A livello di prezzo, il primo supporto lo avrei a 0.954 o 0.935.
La tecnica è la setssa che uso sul fib e su nostrano dal 1986 in poi ha dato valide indicazione. Non ho la minima idea se la tecnica funziona anche su altri mercati.
Se interessa aggiorno, altrimenti anche no.
certo che ci interessa Claude, per ora restiamo su queste ;) :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 ceduto in gap il supporto a dimostrazione della forza down. la prossima zona di supporto è posta a 21957. RVRS + divergenza che finalmente danno il loto effetto down al prezzo Vedi l'allegato 672486
fuzzi h4 riesce il supporto sulla gialla inferiore + media bianca settimanale, in area 22483 è posta la mediana canale linea di equilibrio tra rialzo e ribasso mentre sopra o sotto le gialle ci sarà il prossimo movimento del prezzo rilevante
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto