FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore istogramma su h4 oggi con un primo segnale long (rientro sopra -25)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
se l'analisi fatta sul trend wave risulterà giusta, penso che un ritorno in area 22000 sulle medie di riferimento ci stà sia nel caso che questo è un rimbalzo sia nel caso di inversione a rialzo, su questa ultima ipotesi le medie dovranno risultare supportive per la nuova spinta up. Nel caso invece che questo è solo un rimbalzo vedremo il prezzo rompere down le medie senza recuperarle ;) Vedi l'allegato 670213
trend wave h4 prezzo in rottura della prima media bianca vediamo se rompe anche le altre sotto 22300 Vedi l'allegato 672050
trend wave h4 prezzo che si riporta sotto tutte le medie come da programma. Al momento non mi è dato sapere se continua down in modo vistoso ad ogni modo se rimane sotto le medie è la cosa migliore per chi crede nel ribasso
1.png
 

target

NEW WORLD COMING
a saperlo!!! Purtroppo mercato storpiato dalla speculazione, è cito di nuovo speculazione la guerra è un pretesto per far fare ai porci i loro comodi, stavolta hanno preso di mira il natural gas in passato il gold il crudo il wheat il copper ecc. ecc. tocca a turno un po a tutto.... Su base mensile prezzo alla ricerca di una zona top. Non riesco a dire altro direi solo fesserie, scusami tanto Vedi l'allegato 672554
Grazie mille....stessa idea...
Su euro/dollaro hai qualche idea?
 

GIUCAR

Forumer storico
si mi ricordo!!!! sono sicuro di averlo già scritto, io aspetterei che arrivi li sotto 0.94/0.95 circa, che dice te? Vedi l'allegato 672552
EUR/USD
entro fine ago. max. inizio set. dovrebbe essere in chiusura un semestrale indice ...
se replicano ciclone inverso ( 3 anni ) mancherebbe ancora un semestrale indice che potrebbe portare la chiusura del 3 anni indice nel primo trimestre 2023 ( marzo ? )...e allora i prezzi da te indicati potrebbero essere fattibili
tutto dipenderà dalla modalità di ripartenza fra qualche giorno ( rimbalzo da gatto morto o da gatto vivo ? )
ma usare maxxima attenzione perché é tutto sotto grande speculazione
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto