FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul fronte oscillazioni si resta in attesa che giri quella daily che è entrata in zona iper comprato da fine luglio, poi abbiamo assistito ad un primo giro down dell'oscillazione h4 sul livello 22354......mi risulterebbe molto strano che il prezzo non vada sotto quei segnali sell Vedi l'allegato 670779
fronte oscillazioni oggi si gira a rialzo h4 con daily sempre positivo MA in zona iper comprato, gli altri segnali li vedete su h1 h4. Io per conto mio rimango in attesa che giri il daily down Vedi l'allegato 670894
sul fronte oscillazioni in guadagno sia le ultime due segnalazioni h1 che quella h4, ma oggi giro di boa nuovamente di quella h4, è la seconda volta, appena girerà il daily bianco l'obiettivo è il recupero della prima inversione area 22300/22354
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily la giornata odierna potrebbe dirci qualcosa........bressert lento che potrebbe darci un semaforo rosso con RSX già con picco formatosi giorni fa Vedi l'allegato 670524
doppio picco di RSX in divergenza e doppia penetrazione su RMI nero, inutile ricordare l'iper comprato + entrambi i bressert negativi + composite index già con il suo top in zona iper ed ora la divergenza. Mancano due cose per l'entrata ottimale, la rottura della media sul prezzo e lo stoch con freccia rossa quest'ultimo inserisce il segnale in open della barra successiva e non sulla chiusura, vediamo domani se riceviamo queste ultime due conferme
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

segnale di chiusura T+1 innescato, domani deve però confermare con il crossing dell'oscillatore verde. CI dovrebbe portare a chiudere il primo T+2 di questo nuovo T+3 la cui natura è da capire (riba o meno)sulla resistenza verde iil primo target che corrisponde anche al fibo 38.1%, segue il secondo sul 50% a 21800 dove abbiamo anche un gap e la mm50 . Sarei stupito se scendessimo di più su questo primo mensile. sho messo anche le onde ipotetiche in caso non faccia un massimo sul nuovi T+2 superiore al precedente. Le conseguenze sarebbero quelle mostrate in figura ovvero nuovi minimi. Ma andiamo per gradi


1660754530638.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

Anche qui stessa cosa che sul MIB, target primo la resistenza rossa a 13344, poi i due fibo 38% e 50% a 13122, in mezzo tra i due fibo c'è un gap che penso vadano a prendere se rompono la rossa. Il rialzo seginete a chiusura di questo T+2 ci dirà se è finito il mercato bear o meno, io ho inserito una ipotesi la ribassista se non venissero aggiornati i massimi precedenti.

1660755028379.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore striker, settimanale positivo il sistema ora direbbe flat ma la particolarità è che sui minimi ritracci riparte per cui se torna positivo sulla bollinger celeste c è l'operatività long con gli indicatori sotto d'accordo.......i ribassisti che aspettavano 4200/4300 per il ribasso, se ripartono, li piegano psicologicamente per bene compreso me
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore per quanto riguarda il sis. ichi sul daily ha cambiato la condizione 1 a rialzista qualche gg fa per cui da adesso si dovrebbe operare a rialzo sui frame inferiori. Trovandoci in una zona resistenziale mettiamo ancora qualche punto interrogativo e aspettiamo che non si giri di nuovo down il segnale
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto