FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa già fatto vedere sulle oscillazioni sett. e mensile sta ripercorrendo quanto già fatto in passato, per quando vedo il settimanale girare up allora può darsi che parta a rialzo anche grazie alla segnalazione di zona bottom sull'indi pullback blu Vedi l'allegato 669052
intesa indi pullback che segnala da tempo zona bottom e manca poco che l'oscillazione settimanale incroci quella mensile, fatevi le vostre idee a riguardo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per giorgietto....spoore settimanale dopo la flessione down del donchian il prezzo trova un minimo nei pressi della media tendenziale e in chiusura di barra venerdi segnale long con zigzag positivo bianco
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per giorgietto....spoore settimanale dopo la flessione down del donchian il prezzo trova un minimo nei pressi della media tendenziale e in chiusura di barra venerdi segnale long con zigzag positivo bianco Vedi l'allegato 671384
spoore sempre sullo stesso grafico donchian è necessario dare uno sguardo al daily dove ritroviamo il prezzo nei pressi della media tendenziale negativa che potrebbe dargli noia, nessuno saprà mai al momento se da qui si aprono le porte per un ritraccio e poi ripresa dei corsi rialzisti, oppure nuova attivazione down. Per ora abbiamo uno zigzag nero negativo e possibile zona resistenziale per cui su eventuali segnali sell si dovrebbe provare
1.png
 

eusebio

Forumer storico
su intesa la mediana forchetta sta facendo il suo lavoro supportivo che insieme alla divergenza per ora da il rimbalzo. Due possibilità in atto inversione grazie appunto alla divergenza oppure solo rimbalzo a cercare un nuovo minimo sulla base del canale con una nuova divergenza plurima come è stato 2018/19!!!! Io mi son messo in testa che il minimo covid per tutti sia stato un fuori programma Vedi l'allegato 671381

sti *****
raccogliamo il mib con il cucchiaino.
Ad ogni modo anche se bisogna aspettare il 25 settembre gli esiti son quasi scontati e siccome con tali votazioni all'UE non va bene mi aspetto qualche sorpresa in negativo ( chissà che emergenza faranno uscire sto giro ) per dar vita all'ennesimo governo tecnico con dentro i piddioti.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre su spoore settimanale ho provato ad inserire due donchian con differente settaggio e su tutto lo storico che ho a disposizione dal 2000 noto 7 minimi rilevanti ed in 5 occasioni il prezzo è dovuto andare a cercare il donchian lento nero inferiore, solo in due occasioni gli è bastato un minimo sul primo donchian bianco. Indicatore nero che salirà con il tempo ma al momento direi che non possiamo escludere nuovi affondi ribassisti verso di esso, poi certo da vedere dove sarà posizionato
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore settimanale per il sistema venom fino a quando il prezzo non va sopra la ribbon rossa non possiamo escludere che il trend down possa continuare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore sempre settimanale per quanto riguarda il williams il prezzo ha ancora da lavorare per certificare l'inversione up. Mi pare evidente o no ???? A molti sembra scontata una ripartenza a V ci hanno abituato cosi. Ma sto giochino prima o poi finisce dovrà pur rompersi qualche cosa !!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore mensile piccola curiosita sul sistema dany, dal 2009 dopo che si è girato a rialzo ogni volta che l'indicatore sul prezzo piazza una barra rossa poi parte di nuovo up :oops: ovviamente trend assolutamente positivo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto