FTSE Mib Trading PITCHFORK (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque sul silver vediamo se sul settimanale venerdi abbiamo un riferimento long sul trinity
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bella questa mi hai fatto ridere sei un grande
io leggo i grafici, i contorni delle insalate miste politiche a cui siamo abituati non cambieranno le impostazioni grafiche. Visto che mi ci trovo Grisù rimarrà al posto suo è acclamato come Gesù da tutti, e farà la sua stessa fine. Qualcuno all'inizio gli volterà le spalle, lo stiamo vedendo proprio in questi gg, finirà male anche per lui
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io leggo i grafici, i contorni delle insalate miste politiche a cui siamo abituati non cambieranno le impostazioni grafiche. Visto che mi ci trovo Grisù rimarrà al posto suo è acclamato come Gesù da tutti, e farà la sua stessa fine. Qualcuno all'inizio gli volterà le spalle, lo stiamo vedendo proprio in questi gg, finirà male anche per lui
tempo al tempo...........fa comodo a tutti ora
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
emerging markets il minimo di maggio è intatto, questi ultimi minimi superiori e di nuovo nei pressi della mediana forchetta mi inducono a far aumentare le percentuali a favore di una spinta up rispetto a quella down, il dollar index in giallo sappiamo che si trova in zona resistenziale per cui andiamo verso questa strada Vedi l'allegato 663846
emerging markets, il prezzo gira sempre nei pressi della mediana forchetta, resto ottimista sulle possibilità rialziste
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto