FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
su tf come h1 h4 e daily non hai segnali di possibili ripartenze?
beh il coffee ora è impegnato alla rottura di una zona supportiva sul settimanale, non è del tutto sbagliato rischiare con il long sui frame bassi cercando appunto il supporto, ma se posso dire la mia lo vedo rischioso, perchè penso che rompa down, comunque su h4 c è un primo indiano long. E' un segnale aggressivo lo ricordo
1.png
 

Falena Blu

Nuovo forumer
sul bund c è un granchio bullish, famiglia dei pattern armonici, è un pattern di possibile inversione sul ribasso che abbiamo visto se risulterà veritiero il prezzo andrà a cercare i tg sui livelli fibo in alto...Ovviamente ad ora non sappiamo fin dove potrà spingersi però i tg vanno fino al 100% in alto. Se è solo rimbalzo si fermerà prima molto prima, se è inversione tornerà lassù in alto.... Dimmi che sono stato chiaro!!! :)Vedi l'allegato 666134
Si grazie 1000, riusciresti per favore ad indicarmi la fortezza bastiani che mi dicevi nel messaggio prima dove si discute dei BTP?
 

Helgor

Nuovo forumer
Si grazie 1000, riusciresti per favore ad indicarmi la fortezza bastiani che mi dicevi nel messaggio prima dove si discute dei BTP?

Qui:


P.S. attenzione che a volte usano il termine btp ma serve per indicare il Battleplan, ossia un metodo per calcolare i Cicli utilizzando Excel.
 

GIUCAR

Forumer storico
c è qualche scadenza ciclica o che altro??? Mi hai incuriosito, lo sapete che a livello temporale sono più che una frana ;)
me lo segnala un mio indicatore personale ....poi 1 mese di tolleranza é accettabile
dovrebbe essere in scadenza anche un semestrale indice ma temo che possano stare in basso sino a gennaio / marzo 2023 per chiudere 1l 3 anni da inizio 2020 ed il relativo 6 anni da inizio 2017...
l'Euro purtroppo fa molta pena ...vediamo
 

foo fighter

Forumer storico
'sera a tutti

solo un veloce aggiornamento, visto che non ci sono aggiornamenti significativi. sia su dax che MIB il ribasso di oggi credo fosse legato a chiusura T+1. Per me il traccheggio andrà avanti ancora qualche giorno e poi penso che ci sarà a chiusura T+2 e sul T+3 vedremo, Aspetto di vedere un accelerazione al ribasso. Ovviamente solo ipotesi ma che mi faranno chiudere ancora meglio gli shorts
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto