FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
copper si ritrova sulla base distributiva con doppio segnale sell attivo :boxe: :boxe: Vedi l'allegato 663220
copper tg a 3
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul tg a 3 del copper c è la confluenza di sue indiani del 2020 che come sapete sono livelli da recuperare + c è la shiff line bianca parte bassa del canale rialzista. Ma ora possibile zona supportiva sul 50%
1.png
 

BRUZA

Forumer attivo
si, ho messo in campo due ipotesi per il rialzo qualche gg fa :up: (Rimbalzo al momento)
Ciao IRON mi sono perso:d::oops::eek:la tua impressione che da qui dopo aver rotto anche se di poco i minimi di marzo ci stia un rimbalzo o qualcosa in piu' o vanno prima a cercare un minimo piu' profondo?ciao e grazie:bow:
 

luca 1972

Forumer storico
Facciamo questa ultima gamba ribassista, poi basta pero' :), se non tiene 21.000 non va bene.
siamo a -49% circa rispetto a 16 anni fa se non sbaglio o_O
 
Ultima modifica:

claude19

Forumer storico
Ciao Iron, tempo fa avevo scritto un'analisi su euro-usd sia come tempo che come prezzo.
Se non ricordo male avevo scitto che la prima data per la chiusura del biennale era per luglio-agosto (... ma non mi sono salvato nulla e quindi vado a memoria) e come prezzo i prossimi obj per questo mese direi che sono:

0.9714
0.9334 (1 p di tolleranza)

Vedem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto