FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
la penso come Jedd, a meno di qualche evento nuovo (tipo ripresa QE) non vedo come possano salire, sono scesi troppo poco (anche se sembra molto) per la bolla gigantesca creata. Rimbalzi ok sicuramente ce ne saranno. Siamo tra l'altro prossimi agli annunci degli earnings di metà anno e li si vedrà la verità, ovvero recessione
 

Ronnie85

Forumer storico
la penso come Jedd, a meno di qualche evento nuovo (tipo ripresa QE) non vedo come possano salire, sono scesi troppo poco (anche se sembra molto) per la bolla gigantesca creata. Rimbalzi ok sicuramente ce ne saranno. Siamo tra l'altro prossimi agli annunci degli earnings di metà anno e li si vedrà la verità, ovvero recessione
Sono scesi troppo poco e per poco tempo se consideri tutto il rialzo, ma siamo sicuri che il massimo fatto sia quello finale di lungo? Lì ci si gioca i prossimi mesi.
 

foo fighter

Forumer storico
Sono scesi troppo poco e per poco tempo se consideri tutto il rialzo, ma siamo sicuri che il massimo fatto sia quello finale di lungo? Lì ci si gioca i prossimi mesi.
no non sono sicuro. Ad ogni modo per chiarezza penso anche io che a Luglio dopo un ultimo climax possa esserci un rimbalzo di una certa entità per chiudere l'anno decentemente. NOnsono sicuro per nulla che dopo nel 2023 non ci siano pià ribassi, anzi temo che non sarò finita a meno che riprenda il QE in grande stile, allora in tal caso...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis. killer ottimo il segnale sell di inversione. Graficamente parlando i 21000 rappresentano la soglia psicologica sotto la quale anche i rialzisti più inkalliti poi vedranno nero Vedi l'allegato 662092
sis killer con il minimo odierno siamo entrati in orbita 21000, la logica direbbe di tentare il long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
silver daily a seguire il prezzo fuori dalla banda tma e zona bottom del pullback abbiamo due segnali long, lo dico da subito eventuali ulteriori discese dovranno poi risultare occasione di accumulo long e probabilmente una divergenza poi farà la differenza tra continuazione ribassista o rialzo Vedi l'allegato 662671
silver h4 divergenza in costruzione e nuova zona bottom
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto