FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron...

capisco che il sistema ti mette la freccia rossa...ma a guardare gli indicatori sotto, non sembra tanto down...la marrone sta scalando a rialzo, la bianca è vicina all'inversione e la gialla è quasi fuori scala...per non parlare delle rossa/verde che potrebbero invertire...

scusa l'intrusione, non sono indicatori miei, li leggo da assoluto non conoscitore...

...ma se li metto assieme a quello che dicono i miei, sembra che almeno un'altro spunto long manchi...
ciao, hai letto perfettamente il grafico, difatti anche io mi aspetto/aspettavo una reazione ben più sostenuta anche guardando altri grafici e avevo pure scritto di un lupo rialzista con tg sul 61.8% di fibo ma bisogna sempre avere un piano B, e il sistema parla chiaro. Inoltre la forza dei rimbalzi sull'oscillazione daily vien sempre meno per cui non è sbagliato neppure pensare ad una riattivazione down. ora o ci stanno tirando un pacco son i segnali sul prezzo o sulle oscillazioni, insomma una delle due non mentirà
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale, mi pare evidente che la strada si segnata a ribasso, insieme alla forchetta si è sviluppato questo canale con mediana a 22473 e fino a quando ci rimane sotto è lecito pensare in negativo, prossima zona supportiva la gialla o che dir si voglia il 50% di fibo. Su questa pista ribassista ricordo che il prezzo cercherà di andare a trovare la mediana forchetta in area 61.8% di fibo, se arriva la poi vediamo se ci saranno le condizioni per puntare fino alla base del canale o shiff line bianca Vedi l'allegato 662510
fuzzi settimanale siamo nei pressi del 50% di fibo o gialla supportiva, quindi motivi per pensare di nuovo a possibili rimbalzi ci sono. Se cede pure quà ci aspetta il 61.8% d ifibo o mediana forchetta che ricordo rimane l'obiettivo primario del prezzo...............Per una volta che volevo essere positivo, sono andato contro natura....
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto