FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema striker sul nostro fuzzi h4 si mette male sotto la stellina celeste che potrebbe darci la nuova riattivazione down Vedi l'allegato 664063
sis. striker h4 se chiude sotto 21679.2 il sistema entra con una posizione sell a seguire la negatività del settimanale
1.png
 

OLDRADA

Forumer storico
il sis. ichi su spoore h4 ha cambiato di nuovo condizione 1, movimento up atteso fino a fine mese inizio luglio di cui ho parlato è latitante per cui se non è un falso il top del 28 potrebbe rimanere tale e da qui potrebbero riattivarsi down facendo girare di nuovo l'oscillazione daily Vedi l'allegato 664205

Ciao Iron...

capisco che il sistema ti mette la freccia rossa...ma a guardare gli indicatori sotto, non sembra tanto down...la marrone sta scalando a rialzo, la bianca è vicina all'inversione e la gialla è quasi fuori scala...per non parlare delle rossa/verde che potrebbero invertire...

scusa l'intrusione, non sono indicatori miei, li leggo da assoluto non conoscitore...

...ma se li metto assieme a quello che dicono i miei, sembra che almeno un'altro spunto long manchi...
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
Ciao Iron...

capisco che il sistema ti mette la freccia rossa...ma a guardare gli indicatori sotto, non sembra tanto down...la marrone sta scalando a rialzo, la bianca è vicina all'inversione e la gialla è quasi fuori scala...per non parlare delle rossa/verde che potrebbero invertire...

scusa l'intrusione, non sono indicatori miei, li leggo da assoluto non conoscitore...

...ma se li metto assieme a quello che dicono i miei, sembra che almeno un'altro spunto long manchi...

ah, dimenticavo il vix che chiude sui minimi...

vediamo che succede...
 

GIUCAR

Forumer storico
vista la partenza asfittica di questo nuovo cicletto indice , credo che la cosa migliore sia che vadano a ritoccare il minimo del 23 giugno ( o quasi ) entro metà della prossima settimana....e da lì tentare un rimbalzone
non sono d'accordo...

se si rompono i minimi di oggi, il minimo del 23 giugno se lo fumano...

stamattina ho postato il grafico sul nostrano...il tempo era finito e si sono girati up...se lo hanno fatto, vuol dire che la visione che ho è corretta, in prezzo e tempo...

tutto può succedere, sia chiaro...ma aver preso il TEMPO DEL MINIMO con un errore di 80 minuti non ha mai negato lo sviluppo...
ora c'é solo da sperare che non esagerino in basso con il prezzo , anche perché un po' di tempo a disposizione potrebbero ancora averlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto