FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quanto riguarda il discorso oscillazioni, il sistema mi dice che il daily è sempre ribassista, su h1 abbiamo avuto una sola entrata che vi ho trasmesso, oggi me ne propone un altra Vedi l'allegato 662437
oscillazione h1 non aveva tutti i torti, nuovi minimi sono arrivati
2.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ora sarà pericolosa l'oscillazione h4 che si porta in zona iper comprato con daily sempre in modalità negativa, nuovi minimi saranno ben voluti per la ricerca di una divergenza per il rialzo
1.png
 

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
DAX

stesso discorso del MIB, qui l'oscillatore verde del T+1 è quasi al crossing, domani dovessero fare un rimbalzello va sullo zero e penso sopra, indica una flat... che non è una buona news per il rialzo visto che siamo nella parte rialzista del nuovo mensile (se è partito come penso), al momento non ho segnale di partenza nuovo mensile e va detto.
C'è una divergenza e il T+1 in crossing ormai, come indizio, ma nulla di più

Vedi l'allegato 663341

niente trippa per gatti
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

nuovi minimi, di poco per dax e nostrano...e nuovi minimi anche qui sotto:

Vedi l'allegato 663406

...uno dei due mente...

e se mente l'azionariato, allora si forma pure divergenza...

...senza contare il potenziale minimo fuori conteggio su orario che potrebbe formarsi sul nostrano...target 22.280/300...

...per quest'ultimo, è necessario non violare i minimi di stamane nelle prox. 3 ore...
 
Ultima modifica:

OLDRADA

Forumer storico
...uno dei due mente...

e se mente l'azionariato, allora si forma pure divergenza...

...senza contare il potenziale minimo fuori conteggio su orario che potrebbe formarsi sul nostrano...target 22.280/300...

...per quest'ultimo, è necessario non violare i minimi di stamane nelle prox. 3 ore...

...e guarda un po' che ci sta a 22.825 sul settimanale...sarà mica la 200 vero???...

1655974117625.png
 

OLDRADA

Forumer storico
...farei notare anche la sovraperformance del nostrano su dax...

...nostrano che inizia ad ipotizzare una candela sul 4 ore degna di nota...non è ancora finito, vediamo come va a finire...l'indicatore segna divergenza, anche qui...

1655976409775.png
 

Pigreco Costante

Nuovo forumer
Ciao Iron. Ho letto qualche giorno fa dei segnali sell sul Gas Naturale. Quando puoi potresti fare qualche congettura su probabili target? Come sempre ti ringrazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto