FTSE Mib Trading PITCHFORK (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Buon pomeriggio. Di ritorno dalle vacanze:d: vediamo di rimetterci in riga...

Ps....la mia sciamana personale sostiene che a ottobre/novembre......ci sarà il finimondo....vedremo
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

non sono sicuro se il mensile precedente è finito il 14 giugno. Penso di si guardando l'indicatore verde e blu. Al momento posso dire che il T+1 è ripartito e siamo al crossing. Quindi mi aspetto data la evidente debolezza che si continui con una flat forse ancora per parte della prossima settimana prima di riprendere il ribasso, visto che siamo al secondo mensile del nuovo T+3. già al ribasso e al momento non si vedono segnali di allentamento della riduzione del QE e la recessione monta. Quindi no trigger, no party


1655913836196.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

stesso discorso del MIB, qui l'oscillatore verde del T+1 è quasi al crossing, domani dovessero fare un rimbalzello va sullo zero e penso sopra, indica una flat... che non è una buona news per il rialzo visto che siamo nella parte rialzista del nuovo mensile (se è partito come penso), al momento non ho segnale di partenza nuovo mensile e va detto.
C'è una divergenza e il T+1 in crossing ormai, come indizio, ma nulla di più

1655914080815.png
 

claude19

Forumer storico
DAX

stesso discorso del MIB, qui l'oscillatore verde del T+1 è quasi al crossing, domani dovessero fare un rimbalzello va sullo zero e penso sopra, indica una flat... che non è una buona news per il rialzo visto che siamo nella parte rialzista del nuovo mensile (se è partito come penso), al momento non ho segnale di partenza nuovo mensile e va detto.
C'è una divergenza e il T+1 in crossing ormai, come indizio, ma nulla di più

Vedi l'allegato 663341


I ragionamenti che hai scritto ci stanno tutti, ma ricordiamoci che siamo in un t+3 ribassista (... almeno fino a prova contraria) e a volte è già successo nel passato che il secondo t+2 quasi scompare o almeno si fa molta fatica a riconoscerlo.
Cmq vedem come proseguono :accordo:
 

foo fighter

Forumer storico
I ragionamenti che hai scritto ci stanno tutti, ma ricordiamoci che siamo in un t+3 ribassista (... almeno fino a prova contraria) e a volte è già successo nel passato che il secondo t+2 quasi scompare o almeno si fa molta fatica a riconoscerlo.
Cmq vedem come proseguono :accordo:
grazie per averlo ricordato, e francamente lo spero che vada giù diretto. io sono short. Diciamo che quello che ho descritto è il "worst case" per me. Comunque confermo che ora non ho segnale su T+2, solo su T+1 e la debolezza è evidente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto