FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico h1 segnale sell poco fa
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti..........Giorgietto a me non c è ancora la rottura up della tendenza, comunque sull'altro precedente si è avuta la rottura che ha coinciso con una zona top dell'italiota la divergenza c è i segnali long sul settimanale pure che devo di??? Potrebbe essere inversione come pure ricerca di max per la prossima onda ribassista. Situazione incerta :(
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti, sul mensile l'italiota consiglia di pensare long, l'unico dubbio che ho???? Non vedo una zona accumulativa a rialzo come nei precedenti, per cui credo che sia il caso di restare prudenti
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunisti aspettiamoli in area 14600 come scritto qualche post fa e dove si trova la media mensile rossa che lo tiene a ribasso e poi vediamo il suo comportamento
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily allarghiamo lo sguardo sulla forchetta ribassista accoppiata al canale rialzista, la gialla inferiore ora è supportiva come a marzo e fino a quando rimane sotto la mediana canale 23000 è sempre aperta la possibilità di tornare sulla base del canale. rvrs sell di agosto è sempre stata la mia stella polare e non sta tradendo le mie aspettative Vedi l'allegato 661922
fuzzi daily resta aggrappato al supporto della gialla se riesce a tenerla dovrebbe riportarsi sulla mediana rossa in area 23100 se rompe down si va sotto marzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Fuzzi daily alcune considerazioni per Rob....e Leo....sul prezzo indicazioni ribassiste date dallo stoch + rottura media daily da qualche giorno, bressert veloce con semaforo rosso dal 1 giugno concomitante con la rottura della media daily e oggi bressert lento che gira a ribasso. Solo con queste considerazioni ci sono i presupposti per assistere ad un fase down ;) :up:Vedi l'allegato 661175
sul prezzo ancora nessuna indicazione rialzista sul daily, abbiamo solo un picco di RSX con incrocio su RMI + semaforo verde del bressert veloce e il solito composite index a rialzo che rientra dall'iper venduto
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto