FTSE Mib Trading PITCHFORK (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale al di là di quello che dice il trend, non bisogna mai chiudere le porte alle possibilità di inversione, anche perchè non sappiamo quando il giro di boa di manifesterà, di conseguenza uno sguardo va posto sempre all'oscillazione settimanale che è messo come nei due precedenti evidenziati dove si è visto un laterale e una continuazione down, quindi abbiamo questi due riferimenti
1.png
 

claude19

Forumer storico
MIB

evidente divergenza del oscillatore blu del T+2, anticipato dal verde del T+1 in chiarissima divergenza. RItengo sia imminente un movimento contrario a fare ripartire il nuovo mensile. Forse oggi è stato chiuso. COme già detto altre volte mi spetto dopo il rimbalzo/laterale che verrà nuovo ribasso e nuovi minimi. Valuteremo in seguito dove potrebbe andare in base al movimento up che seguirà a breve... La mm del mensile si trova ora a 23500 ma sta scendendo rapidamente è ragionevole supporre che il rimbalzo potrebbe arrivare attorno al max 22500, ma sono solo ipotesi al momento.

Vedi l'allegato 662712


Ciao, mi sbaglierò, ma per me il minimo sul t+2 sul fib lo dobbiamo ancora fare.
Dico questo perchè sto portando avanti un'ipotesi sul t+1 in cui il 2. t+1 del t+2 si deve ancora concludere.
Si vedrà.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi il pattern che si prenderà l'incarico di portare la presunta negatività è il bearish white swan, per cui ipotizzando D fatto, come citato poco fà si va alla ricerca dei tg fibo sotto. Per questa nuova fase down guardo all'oscillazione h4 che si trova per la seconda volta in zona iper comprato. Ovviamente sono solo mie idee per cui ognuno pensi quello che vuole nessuna responsabilità sulle vostre azioni!!! Vedi l'allegato 652962
sul pattern bearish segnalato siamo sul primo tg fibo avvisaglie del possibile ribasso già dal 19 con la seconda inversione dell'oscillazione h4 poi il resto l'ha fatta la divergenza sulla terza inversione Vedi l'allegato 654894
fuzzi in rottura di aprile prossimo appuntamento sul 61.8% di fibo e terzo tg sul pattern bearish presentato

sempre protagonista l'oscillazione h4 sulle fasi di ribasso Vedi l'allegato 656720
fuzzi aggiornamento pattern bearish che stiamo seguendo, se torna sotto il 61.8% di fibo e vi rimane sotto potenzialmente si cerca il tg massimale del 100% Vedi l'allegato 657598
aggiornamento pattern bearish white swan attivo dal massimo di fine marzo, oscillazione h4 che ha sempre fatto un ottimo lavoro, prezzo che ha rotto il 61.8% di fibo, tecnicamente si dovrebbe andare a cercare il 100% parliamo di soli 500 punti, a qualcuno potrebbero sembrare tanti ma se si considera che siamo partiti con questa ipotesi 4000 punti fa, beh 500 punti sono sciocchezze
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore abbiamo un minimo sulla mediana forchetta. La cautela ora diventa necessaria, potrebbe diventare motivo di rimbalzo o pausa sul ribasso Vedi l'allegato 662681
dipende...se il minisp ha completato la discesa è rimane sopra i 3650.....ci sono buone probabilità di rivederlo almeno in zona 4400
si su spoore ho un'area rilevante, se abbia concluso la discesa non saprei al momento ne tanto meno mi sbilancio ad affermare tg in alto se tiene i minimi attuali, vediamo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto