FTSE Mib Trading PITCHFORK (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
I Sistemi di ieri davano tutti segnali long e oggi il FITSE fa -3?!
Capisco la speculazione post Fed ma -3 ?
A qualr livello vi è un supporto?.grazie
sei troppo ansioso.....anche quando avevamo solo segnali sell eri in apprensione, poi hai potuto vedere che le cose sono andate per il verso giusto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sei troppo ansioso.....anche quando avevamo solo segnali sell eri in apprensione, poi hai potuto vedere che le cose sono andate per il verso giusto
magari ha bisogno di una divergenza prima di partire up nel vero senso della parola, calma!!!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per quanto riguarda il discorso oscillazioni, il sistema mi dice che il daily è sempre ribassista, su h1 abbiamo avuto una sola entrata che vi ho trasmesso, oggi me ne propone un altra
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intanto per l'indicatore unico su h1 i primi segnali ormai verranno considerati di recupero il secondo recuperato sul top di ieri gli ultimi in ampio gain. Quello sell di ieri in gain stamani, come vedete si ricasca sempre in piedi, non dimenticate che c è una statistica positiva dietro di lungo periodo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore eravamo rimasti con la zona top di massimo del rimbalzo quando la condizione 1 su h4 diventava rialzista e non ci siamo sbagliati ora quanto durerà questa fase down nessuno può saperlo come vedete è quella più cattiva, può bastare cosi??? Non lo so il sistema mi idce che sui segnali piccoli sell dovrei entrare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 il sis. striker mi dice di chiudere le due posizioni sell con chiusure sopra la bollinger gialla
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto