FTSE Mib Trading PITCHFORK (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Popeye

Fai quello che vedi non quello che pensi
Il progetto di questo sistema parte da molto lontano dall'altro 3d , sono posizioni di lungo mesi anche anni , le linee verticali verdi/long rosse/short sono gli indiani settimanali, in base a quelle condizioni si prendono gli indiani daily, al cambio di condizione si esce e si aspetta il successivo segnale coincidente col weekly.
Il guadagno teorico è enorme se si riesce a sopportare i drawdown pesanti (specie sulle posizioni short) , sui long più sicuro ancora perchè sotto zero non ci possono andare e prima o poi lì ci tornano, basta aspettarli senza esporsi troppo.
Vedi l'allegato 662397

:up:
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Per rendere meglio l'idea ho tracciato l'entrata e uscita di ogni singola posizione, il guadagno è enorme, i drawdown (short) talvolta pesantissimi
Cattura.PNG
 

Liuk74

Forumer attivo
I Sistemi di ieri davano tutti segnali long e oggi il FITSE fa -3?!
Capisco la speculazione post Fed ma -3 ?
A qualr livello vi è un supporto?.grazie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
una cosa da rilevare che potrebbe risultare importante nella fase rialzista l'indi pullback era a specchio con il suo "gemello" giallo in tutte le zone bottom ora invece si sono allineati come nella fase ribassista luglio ottobre 2020 segnalando zone bottom di rimbalzo Vedi l'allegato 661941
Sig. Iron,

non ho potuto fare a meno di notare che, dai minimi di marzo, i due indicatori (che si sono mossi in maniera antitetica fino agli stessi minimi) hanno iniziato a muoversi nella stessa direzione.

Ne conosce la motivazione?

È solo una mia curiosità, trovo la cosa molto strana...

Ringrazio in anticipo per una Sua risposta.
ciao, addirittura sig......... possiamo darci del tu ;) è un comportamento che ho notato anche io ormai da mesi, quello giallo si comporta come tutti gli altri oscillatori, è quello blu l'indi pullback che come dico io cambia polarità nel senso che in un trend rialzista il suo azzeramento ci indica una possibile zona top mentre in un trend ribassista il suo azzeramento ci indica una possibile zona bottom. Purtroppo il file è chiuso e non riesco ad entraci dentro per capire questa particolarità che ha quindi non mi resta che studiarlo nei suoi comportamenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto