FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
bitcoin a riguardo ricordo che il tg minimo della flag è sui 25000 quello effettivo è più sotto......Voglio ricordare altresi che ho un livello di recupero sui 19000, ma come sapete non so quando si potrà verificare
bitcoin quando arriverà a 19000 poi darò il tg primario della flag
1.png
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
fuzzi in chiusura daily c è il rientro dentro la bb per cui possibilità di ulteriore strappi up Vedi l'allegato 662303
Sig. Iron,

non ho potuto fare a meno di notare che, dai minimi di marzo, i due indicatori (che si sono mossi in maniera antitetica fino agli stessi minimi) hanno iniziato a muoversi nella stessa direzione.

Ne conosce la motivazione?

È solo una mia curiosità, trovo la cosa molto strana...

Ringrazio in anticipo per una Sua risposta.
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Il progetto di questo sistema parte da molto lontano dall'altro 3d , sono posizioni di lungo mesi anche anni , le linee verticali verdi/long rosse/short sono gli indiani settimanali, in base a quelle condizioni si prendono gli indiani daily, al cambio di condizione si esce e si aspetta il successivo segnale coincidente col weekly.
Il guadagno teorico è enorme se si riesce a sopportare i drawdown pesanti (specie sulle posizioni short) , sui long più sicuro ancora perchè sotto zero non ci possono andare e prima o poi lì ci tornano, basta aspettarli senza esporsi troppo.
Cattura.PNG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto