FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul trinity daily confermo oggi il segnale sell, avendo sempre come riferimento la condizione 1 ribassista Vedi l'allegato 660255
Come non hai fatto niente? Non era mai esistito un sistema col nome di un altro forumer:D
Ora gli faccio cambiare il trinity col mio nome:d::d::d::d:
ottima la segnalazione del trinity (Gui) :)
1.png
 

claude19

Forumer storico
Vorrei fare un ringraziamento particolare a Claude che con i suoi studi particolari sulle date top o bottom di chiusura cicli, mi ha dato modo di incrociare le sue date con i segnali dei miei indicatori, che hanno prodotto dei risultati soddisfacenti. GRAZIE Claude ;) :accordo: :bow:

Il grazie è per te, per tutto il lavoro che condividi.
Grande competenza, professionalità e soprattutto "altruismo"!
Dovrebbero esserci una marea di like vista la marea di persone che passano e leggono le tue analisi, mentre a mio modesto avviso sono sempre troppo pochi per la passione che ci metti e tutto il resto!
Un piccolo sforzo, fatevi sentire ... se lo merita tutto Iron.
 

lughe

Forumer attivo
Il grazie è per te, per tutto il lavoro che condividi.
Grande competenza, professionalità e soprattutto "altruismo"!
Dovrebbero esserci una marea di like vista la marea di persone che passano e leggono le tue analisi, mentre a mio modesto avviso sono sempre troppo pochi per la passione che ci metti e tutto il resto!
Un piccolo sforzo, fatevi sentire ... se lo merita tutto Iron.
hai ragione Claude non ci sono abbastanza parole per ringraziare chi condivide tutto questo , numero 1 :ola:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx h4 possibile zona di opportunità long Vedi l'allegato 660083
vixx h4 confermo quanto già detto visto anche l'indi pullback azzerato che sta segnalando la possibilità di una zona bottom Vedi l'allegato 660552
vixx h4 divergenza e segnali long già in atto sull'italiota Vedi l'allegato 660651
vixx tutta zona di accumulo long con tre segnali dell'italiota Vedi l'allegato 661032
vixx h4 tutta l'area della zona bottom dell'indi pullback blu è stata recuperata, ora c è da mandare in gain i 4 segnali long dell'italiota
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul russell interessante la resistenza della media settimanale rossa e la piccola divergenza che si è venuta a creare esattamente come gli altri due precedenti top di rimbalzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Il grazie è per te, per tutto il lavoro che condividi.
Grande competenza, professionalità e soprattutto "altruismo"!
Dovrebbero esserci una marea di like vista la marea di persone che passano e leggono le tue analisi, mentre a mio modesto avviso sono sempre troppo pochi per la passione che ci metti e tutto il resto!
Un piccolo sforzo, fatevi sentire ... se lo merita tutto Iron.
hai ragione Claude non ci sono abbastanza parole per ringraziare chi condivide tutto questo , numero 1 :ola:
ogni tanto vado a rileggermi a caso ciò che scrivevo dal 2015 in poi sugli amici di fibonacci, rispetto al passato mi vedo diverso, su molte cose mi sento migliorato, rimangono sfumature su cui lavorare. Questo processo maturativo è anche merito Vostro senza la vostra presenza ciò non sarebbe stato possibile per cui come ripeto sempre.......... GRAZIE a tutti voi. I like non mi interessano, un grazie invece fa molto piacere, ma la cosa che più mi da motivo di gioia è l'interesse, un mio grafico non deve essere guardato con superficialità altrimenti non ho raggiunto nessuno obiettivo...:ciao::ciao::bow::moglie::moglie::moglie::moglie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto