FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 a seguire la ribassista i livelli di maggiore attenzione li vedete oltre ai fibo sempre i livelli in rosso, facendo particolare attenzione alla mediana canale posta a 23729 (area ) tornare li significherebbe andare a riprendere i segnali sell del 19 che non hanno avuto gloria e di cui ho già ampiamente parlato
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

evoluzione poco chiara, dovrebbe essere in chiusura il primo T+2, ma non ho ancora segnali chiari. La mm del messile si trova ora a 14269, anche se salirà nri prossimi giorni i prezzi dovrebbe andare al crossing. di solito accade. Vediamo domani se accelera

1654618299085.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao mister potrebbe essere una zona di accumulo.....certo che per salire............bene........deve consolidare sopra i 22.40 e allora si che potremmo vedere anche i 23.20 non credi...............
sono d'accordo, da metà maggio anche se molto bradiposamente è in up trend attendiamo sviluppi come detto oggi
 

OLDRADA

Forumer storico
già mollato lo short di stamane a 10,66...quello che rimane short passa ad un prezzo di 10,76

dovevo tenere anche gli altri...ma finchè non vedo una candela oraria INTERA sotto la rosa, non decreto la conferma dello short multiday.
(sembra evidente che ci starà sotto, ma si sono visti recuperi forti anche in pochi minuti nelle settimane scorse, mi sono tenuto metà dello short)

1654673017087.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto