FTSE Mib Trading PITCHFORK (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca 1972

Forumer storico
tutto chiama rimbalzone tech e non solo (a me girano non aver preso i recenti, ultimi?, minimi), ma nulla è scontato mai. un saluto a tutti.
 

eusebio

Forumer storico
tutto chiama rimbalzone tech e non solo (a me girano non aver preso i recenti, ultimi?, minimi), ma nulla è scontato mai. un saluto a tutti.

in questi ultimi 10 giorni mi pare che ci sia stato già un rimbalzo più che corposo.
Ad ogni modo come già detto covid o non covid, guerra o non guerra i mercati se ne sono quasi infischiati... merito dei trilioni con cui hanno innondato il sistema finanziario e non
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao IRON pensi che a giugno possa ritestare i minimi di marzo?al momento tra lei e unicredit stanno sostenendo l indice che sovraperforma gli americani,ho letto alcuni post che parlano del retest dei 25.500....ciaooo :bow:
a seguire il frattale vedo ribasso, ma al momento non saprei se va diretto sui minimi di marzo, intanto attendo la fine del mese e poi vediamo l'inizio del prossimo come si mettono le cose perchè posso pure sbagliarmi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 oggi segnale sell
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul grafico del trend wave h1 il prezzo si è riportato sulla media bianca anche qui stesse analogie mostrate ieri sul top di marzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sistema ichi condizione ribassista dal 22 febraio sul daily per cui si continua su questa strada nella ricerca di opportunità ottimali, bene una di queste è arrivata quando la condizione su 4 è divenuta rialzista proprio come adesso per cui resto in attesa del prossimo segnale sell su questo frame
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sempre lo stesso sistema ichi su h1 ha una condizione 1 rialzista per cui rimane quella ottimale per puntare al sell
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto