FTSE Mib Trading PITCHFORK (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Sera a tutti.
Non voglio angosciare nessuno ma, con una vola a questi livelli, scene del tipo di oggi non sono una novità.

Il problema si riproporrà tra non molto, ma ho l'impressione che sarà necessario munirsi di viti autofilettanti dell'8 e di trapano a percussione. A quel momento, o lo fissate bene al tavolo, il computer, altrimenti inizierà a girare saltellare per la casa saltellando.

Cerco di buttarla in ridere, anche se da ridere qui c'è ben poco.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,

il min atteso non arriva, quindi o si sfracellano entro lun16 oppure gli US attendono che anche gli indici UE violino i min di mar22 per ripartire insieme allungando il brodo, vedremo...

quindi in corso ch t inv e dal min del 9/10mag conto l'ini ultimo t del 50b e ch la prox settimana-lun23 incluso...

ci starebbe anche un doppio min dei bonds come ciliegina, ma forse chiedo troppo...

in attesa i conferme o smentite
Ciao,

la conta è ancora valida ma vuole un calo repentino degli indici in UE e per essere perfezionisti col fib che non faccia max dopo le h18.00 ca, aiuterebbe un altro scrollone degli US :cool: ...

in attesa di conferme o smentite...
 

OLDRADA

Forumer storico
Sera a tutti.
Non voglio angosciare nessuno ma, con una vola a questi livelli, scene del tipo di oggi non sono una novità.

Il problema si riproporrà tra non molto, ma ho l'impressione che sarà necessario munirsi di viti autofilettanti dell'8 e di trapano a percussione. A quel momento, o lo fissate bene al tavolo, il computer, altrimenti inizierà a girare saltellare per la casa saltellando.

Cerco di buttarla in ridere, anche se da ridere qui c'è ben poco.

Direttore, i miei omaggi.

:accordo:
Se posso, senza che mi tolga il saluto per un mese, l'ha toccata piano anche stavolta...

Si rilassi, qui ad Ironland l'aria è distesa, si fannno nuove amicizie...a volte spunta anche l'amore, pensi un po'...

in ogni caso, quando è il momento, ci faccia un fischio, che facciamo una corriera da leruamerlen...

P.S.: ma se Lei non ha mai riso in vita sua!!!
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
non avevo dubbi che sarebbero stati recuperati, ora su questa barra possibile segnale long ma da confermare a chiusura barra Vedi l'allegato 658604
anche se i segnali sell erano doppi ne prendiamo solo tre a riferimento che con il segnale long di stamani sommati danno un massimale punti possibili da fare di 1400 a occhio e croce in 4 gg :cool:
1.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB
al momento, incredibilmente, è quello impostato meglio. Evidente divergenza negativa sul T+1, ma non in inversione. Domani probabli ripartenza del nuovo T e quindi tendenzialmente rialzista di breve, penso. Se regge l'impianto riba di medio il 21 scadono opzioni e magari si riposizionano e non sosterranno più se WS continua a essere debole e ribassista, al momento sempre short e attendo ribasso finale. non ho elementi per cambiare idea al momento, ovvero siamo ancora nel vecchio T+3 con il terzo T+2 in corso-

1652985345360.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

simile al mib ma più debole. T+1 già al crossing anche se marginale, vediamo domani se conferma e passa sotto lo zero, non è un buon segno per il long essendo il primo T. Stesse conclusioni che per il MIB. Probabile rimbalzo per ripartenza T, ma vediamo se dura, domani scadenze.

1652985610252.png
 

foo fighter

Forumer storico
Crude ha ripreso con maggiore convinzione per cui fine primo T e mi aspetto allungo ulteriore e nuovi massimi. se mi servono a 130, si stappa uno Champagnino, anche se esultare presto non porta bene. Il detto sull'orso e la sua pelle è meglio ricordarselo :dietro:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 ma vale anche su stoxx...........il minimo fatto sulla parte bassa della ipotesi rialzista è pericolosissimo per i ribassisti, conviene chiudere i sell è stare a guardare cosa combinano su questo minimo Vedi l'allegato 658617
i crucchi ma non solo loro, sul minimo odierno si stanno giocando la possibilità di inversione del trend ribassista iniziato a fine marzo, per cui la parte bassa di questa ipotesi rialzista potrebbe dargli l'impulso giusto per la rottura della media nera settimanale che finora è risultata resistiva. Il rovescio della medaglia vede la rottura dei minimi odierni e di conseguenza la possibile continuazione down sotto i minimi di maggio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
i crucchi ma non solo loro, sul minimo odierno si stanno giocando la possibilità di inversione del trend ribassista iniziato a fine marzo, per cui la parte bassa di questa ipotesi rialzista potrebbe dargli l'impulso giusto per la rottura della media nera settimanale che finora è risultata resistiva. Il rovescio della medaglia vede la rottura dei minimi odierni e di conseguenza la possibile continuazione down sotto i minimi di maggio Vedi l'allegato 658670
crucchi sull'ultimo minimo fatto due sono i pattern che si incaricheranno di portare l'inversione up, su entrambi il tg massimale è l'ultimo massimo battuto
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto