FTSE Mib Trading PITCHFORK (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
B giorno Iron, è potentissimo questo oscillatore tipo adx con istogramma sul 30min, si puo sapere qualche settaggio?
se hai provveduto ha istallare la mt4 io non ho nessun problema a mandartelo, purtroppo o per fortuna sono indicatori particolari per cui o hai la mt4 oppure se sei un esperto puoi convertire lo scripts del linguaggio mql4 con altro tipo che ti interessa ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 ma vale anche su stoxx...........il minimo fatto sulla parte bassa della ipotesi rialzista è pericolosissimo per i ribassisti, conviene chiudere i sell è stare a guardare cosa combinano su questo minimo
1.png
 

leosoier

Forumer storico
eh no, non ancora non ho ancora installato....Son li li dubbioso a dar loro il numero di cellulare che poi è successo gia mi vedo chiamate dal Nord Africa o dal Ghana. Con il TW, (trading view) era tutto ok, senza cell, per la versione Free. Cmq forse ho risolto gli metto un numero 3G vecchio che ho dal 2003 e mando un messaggio pvt stasera. :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi h4 ma vale anche su stoxx...........il minimo fatto sulla parte bassa della ipotesi rialzista è pericolosissimo per i ribassisti, conviene chiudere i sell è stare a guardare cosa combinano su questo minimo Vedi l'allegato 658617
fuzzi h4 identica ipotesi rialzista già attiva da qualche gg e oggi possibile supporto della media verde daily. Da monitorare ora chi ha più forza
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eh no, non ancora non ho ancora installato....Son li li dubbioso a dar loro il numero di cellulare che poi è successo gia mi vedo chiamate dal Nord Africa o dal Ghana. Con il TW, (trading view) era tutto ok, senza cell, per la versione Free. Cmq forse ho risolto gli metto un numero 3G vecchio che ho dal 2003 e mando un messaggio pvt stasera. :up:
ti posso assicurare che XM non sono insistenti ti chiameranno una volta per dirti come va e come ti trovi con la piattaforma e se vuoi aprire un conto real, te gli dici che hai bisogno di più tempo perchè sei alle prime armi e vedrai che non saranno assillanti, comunque fai come credi al limite numero vecchio o email che usi poco ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto