FTSE Mib Trading PITCHFORK (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eusebio

Forumer storico
3gg per salire e 20 minuti per scendere al punto di partenza o quasi

a noi europei, invece, i loro ribassi fanno il solletico da qualche settimana a questa parte
Ok, le banche con un rialzo tassi sono le principali indiziate a trarne beneficio ( anche se temo aumenteranno fallimenti/sofferenze ), ma con la guerra vicino, carenza materie prime e beni energetici dovremmo essere i principali candidati a scendere ( pensiamo solo cosa succede se bloccano il gas )
 

foo fighter

Forumer storico
a noi europei, invece, i loro ribassi fanno il solletico da qualche settimana a questa parte
Ok, le banche con un rialzo tassi sono le principali indiziate a trarne beneficio ( anche se temo aumenteranno fallimenti/sofferenze ), ma con la guerra vicino, carenza materie prime e beni energetici dovremmo essere i principali candidati a scendere ( pensiamo solo cosa succede se bloccano il gas )
in effetti è strano, penso che non siano ancora pronti a scendere davvero e quindi rimbalzo forse imminente, specie quando gli us rimbalzeranno davvero o invertiranno, ma penso sarà più avanti
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo possibilità di vedere in chiusura l'attivazione del sesto segnale sell, sempre a seguire l'ottimo reversal di fine febbraio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a noi europei, invece, i loro ribassi fanno il solletico da qualche settimana a questa parte
Ok, le banche con un rialzo tassi sono le principali indiziate a trarne beneficio ( anche se temo aumenteranno fallimenti/sofferenze ), ma con la guerra vicino, carenza materie prime e beni energetici dovremmo essere i principali candidati a scendere ( pensiamo solo cosa succede se bloccano il gas )
io credo che sia rimasto un luogo comune. Per ora i tassi sono aumentati solo oltreoceano e non mi pare che i finanziari ne stanno beneficiando, Se va tutto come deve andare i nostri bancari li ritroviamo sotto il minimo del 2020
 

eusebio

Forumer storico
io credo che sia rimasto un luogo comune. Per ora i tassi sono aumentati solo oltreoceano e non mi pare che i finanziari ne stanno beneficiando, Se va tutto come deve andare i nostri bancari li ritroviamo sotto il minimo del 2020

No però grazie alla politica espansiva della FED erano quasi tornati a livelli 2008 . Qui in europa le migliori son distanti anni luce dai massimi 2007.
Per me il rialzo tassi non frenerà l'inflazione soprattutto se continuiamo con questa manfrina sulle sanzioni e il mix potrebbe essere esplosivo, ma in questi anni abbiamo visto che le BC fanno anche l'impossibile per continuare a dare un calcio al barattolo.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
allora mi stuzzichi!!!! :) crucchi h1 su questa barra possibile attivazione di una dinamica ribassista Vedi l'allegato 658437
crucchi h1 in simbiosi con la ribassista che si può attivare c è il pattern bearish black swan........ipotizzando il punto D finale fatto si va alla ricerca dei tg fibo Vedi l'allegato 658438
ottimo sui crucchi secondo tg fibo raggiunto 50%. Ottime le segnalazioni di zone top dell'indicatore pullback blu
1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto