FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foo fighter

Forumer storico
DAX

situazione DAX totalmente simile al mib, e sovrapponibile. non mi dilungo. Unica nota ulteriore siamo rientrati sotto la MM50, ma anche qui mm50 in divergenza positiva. Comunque il segnale più rilevante è stare sopra o sotto tale MM

1652891905161.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
riferimenti ribassisti sempre con il solito pattern bearish white swan + oscillazione h4 sta entrando in iper comprato. Ma quello che mi preoccupa sono le solite tre oscillazioni in zona iper venduto sul recente minimo che potrebbero favorire il rialzo Vedi l'allegato 657783
aggiornamento sui pattern bearish white swan....sempre attivo quello grande sul punto D nero ch vede la possibilità di andare a prendere i tg fibo in verde, in particolare se torna sotto il minimo di maggio o 61.8% si punta al tg massimale del 100% C nero. Mentre sul pattern piccolo ipotizzando D giallo punto finale si punta ai fibo in giallo quindi massimale su C giallo. Ovviamente per la riuscita del pattern grande serve la collaborazione di quello piccolo. Lo stoch si è girato down per cui possibile che si giri anche l'oscillazione h4
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento sui pattern bearish white swan....sempre attivo quello grande sul punto D nero ch vede la possibilità di andare a prendere i tg fibo in verde, in particolare se torna sotto il minimo di maggio o 61.8% si punta al tg massimale del 100% C nero. Mentre sul pattern piccolo ipotizzando D giallo punto finale si punta ai fibo in giallo quindi massimale su C giallo. Ovviamente per la riuscita del pattern grande serve la collaborazione di quello piccolo. Lo stoch si è girato down per cui possibile che si giri anche l'oscillazione h4 Vedi l'allegato 658491
MI chiedo sempre se sono chiare le idee espresse sui grafici dei pattern. Perchè mi rendo conto che chi non è ferrato sulle armoniche può risultare ostrogoto. Vorrei parlarne di più ma appunto poi ho paura che siano di difficile comprensione :(
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi quindi per le possibilità ribassiste che ho messo in campo questi sono i due pattern gemelli che si stanno prendendo l'incarico di portare negatività al prezzo. Ricordo che vado dietro alla possibilità di scarico ulteriore dell'oscillazione mensile
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
vixx h4 sarebbe troppo scontato e ovvio aspettarlo laggiù in basso, ormai lo vedono tutti Vedi l'allegato 658291
vixx h4 contratto nuovo mi sballa un poco le tielle tracciate, ma il concetto era quello che tutti si sarebbero aspettati un appoggio sotto ed invece io guardavo la tielle supplementare con i relativi segnali long in atto. Direi che l'idea è stata ottima
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily condizione 1 ribassista sempre in voga tutti i segnali stanno avendo le loro soddisfazioni, rotto pure il canale a dimostrazione che sulla forza down non gli si va contro e difatti rotta pure l'ultima zona supportiva celeste in area dei minimi di febbraio Vedi l'allegato 657593
spoore ora dobbiamo scoprire quale dei due movimenti è stato un falso........... la rottura del canale down oppure il suo recupero.....La condizione 1 rimane sempre quella rossa (H4 e D) l'operatività in giallo
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto