FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
crucchi in area della media settimanale che al momento si è sempre opposta al rialzo Vedi l'allegato 658421


aggiungerei questo...il massimo corrisponde ai recenti minimi...il mio indicatore è girato up...sembra voler salire...non benisssimo per il long...

1652876884927.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

nulla di molto rilevante, solo ribadisco, quanto a me risulta:

1. ripartenza nuovo T+2, oscillatore blu al crossing. al momento la trend rossa ribassista ha retto. Se fossimo ancora nel vecchio T+3 mi aspetterei che tra al max qualche giorno riprende la discesa o comunque si ferma a ridosso di questa trend. il secondo punti controllo per decretare un cambio di trend almeno di medio o la ripartenza di almeno un nuovo T+3 o qualcosa di più è la formazione di nuovi massimi o la violazione della resistenza a 25400/25500 che potrebbe sancire un nuovo trend. Al momento mi aspetto però ancora una fase di elevata volatilità.
2. unica nota che mi preoccupa al momento la violazione al rialzo della MM50 e comparsa di una divergenza positiva che è da monitorare. L'oscillatore del T+1 verde invece comincia ad avere una leggera divergenza negativa ma non siamo ancora in nessun modo vicini a decretare chiusura del primo T+1


1652891392293.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto