FTSE Mib Trading PITCHFORK (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
Senza risposta, è evidente che entrare short era errato

devi perdonarmi Luke...ho avuto un problema che andava risolto e mi sono assentato...

Si, la posizione è ancora aperta...l'ho anche raddoppiata, raggiungendo il massimo dell'esposizione prevista per questa operazione...secondo short aperto a 14.164...media facile a 14.132.
 

OLDRADA

Forumer storico
motivo:

Questo lo stavo postando prima che mi scoppiasse una tubatura in bagno...l'avrei scritto prima...non è dipeso da me.

rotta la linea rossa, si reversa long, naturalmente.

Se qualcuno ne avesse una di più precisa della mia, sarebbe gradito la postasse...
1652786282600.png
 

Liuk74

Forumer attivo
devi perdonarmi Luke...ho avuto un problema che andava risolto e mi sono assentato...

Si, la posizione è ancora aperta...l'ho anche raddoppiata, raggiungendo il massimo dell'esposizione prevista per questa operazione...secondo short aperto a 14.164...media facile a 14.132.
Speriamo bene
 

eusebio

Forumer storico
devi perdonarmi Luke...ho avuto un problema che andava risolto e mi sono assentato...

Si, la posizione è ancora aperta...l'ho anche raddoppiata, raggiungendo il massimo dell'esposizione prevista per questa operazione...secondo short aperto a 14.164...media facile a 14.132.

Sei ancora long su STM?
Io uscito in attesa storno.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily è in area resistenziale offerta dalla gialla tratteggiata 24326 e poco sopra la media settimanale rossa che si è opposta al rialzo anche a fine marzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 prezzo in zona resistenziale e fuori dalla banda tma bianca in attesa di segnali sell dell'oscillatore italiota
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico anche oggi insiste con i segnali sell, che vanno a coppia l'ultimo su questa barra deve essere confermato. Inutile parlare di statistica
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale piccolo appunto temporale.......compressione bb che al momento ha portato ad un movimento down di 1500 punti circa a 8 barre dal minimo di marzo. Frattale con il 2018, la compressione bb allora portò ad un movimento down di circa 1600 punti quindi siamo in linea con quello attuale, tutto ciò per dire che eventuali rimbalzi anche corposi non ci dovranno sorprendere, e direi che potrebbero rappresentare un' ottima opportunità per chi ha visioni ribassiste Vedi l'allegato 656712
fuzzi settimanale .....ovviamente c è da parte mia la consapevolezza che può spuntare a rialzo fino alla mediana bb posta a 24770
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto