FTSE Mib Trading PITCHFORK (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinogi

Forumer attivo
se chiudono verdi verrà centrato il TP in alto che hai dato giusto? Scusa ma sono stanchissimo. Mi piacerebbe leggerti più spesso, se hai volgia qua per me sei sempre benvenuto :accordo:
Un saluto a TUTTI VOI..e a te IRON
Si giusto..in alto . Mi collego di tanto in tanto non sarei di utilità a nessuno...il 3d è "coperto" in modo esaustivo e assoluto da te e dagli altri ottimi partecipanti....vi leggo.
Ecco cosa scrivevo..

1652716527513.png
 

foo fighter

Forumer storico
intanto su dax e mib conferma partenza T+2 con crossing degli oscillatori T+2 dello zero. Per me quindi è "assodato" che siamo in un nuovo mensile. Teoricamente dovrebbe essere ribassista e il più negativo dei tre precedenti SE è ancora parte del vecchio T+3. Al momento non ho evidenze che possa non esserlo, ma teoricamente è possibile. Non metto grafici per non annoiare essendo molto simili ai precedenti di Venerdì
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale piccolo appunto temporale.......compressione bb che al momento ha portato ad un movimento down di 1500 punti circa a 8 barre dal minimo di marzo. Frattale con il 2018, la compressione bb allora portò ad un movimento down di circa 1600 punti quindi siamo in linea con quello attuale, tutto ciò per dire che eventuali rimbalzi anche corposi non ci dovranno sorprendere, e direi che potrebbero rappresentare un' ottima opportunità per chi ha visioni ribassiste Vedi l'allegato 656712
fuzzi settimanale aggiornamento sull'ipotesi messa in campo sulla compressione settimanale, al momento non è riuscito a riportarsi sulla mediana bb
1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto