FTSE Mib Trading PITCHFORK (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buondi, se si fermano sul tuo Vwap (scusa) color magenta, (FTse) li dovrebbe essere la fine di onda y* ma anche su Dax (dal 9 maggio) non mi piace molto questa salita che per me è una roba correttiva. Per cui dopo, dobbiamo scendere di un 61%.

Vedi l'allegato 657980
a mercato chiuso ci sono riuscito, ecco il market profile su spoore settimanale. Vorrei fare un piccolo appunto sui miei cari indiani (frecce nere) che da un anno stavano segnalando che si saliva contro natura le rotture down sulla prima media verde scuro/rossa hanno segnalato l'accumulo di posizioni sell visto anche la presenza di svariati segnali rvrs sell di cui il primo perfezionato a settembre 2020, teoricamente questo segnale sui svariati strumenti nel corso di tutti questi anni tende ad essere recuperato sul prezzo, ma i pagliacci hanno qualcosa di particolare per cui l'affidabilità potrebbe non essere attendibile, anche l'inizio della divergenza è partita da quel segnale e pure qui c è il discorso che l'inizio di una divergenza tende ad essere riconquistato. Detto ciò mi sono prolungato nel dire ste cose per farti notare che il secondo livello attrattivo è posto nei pressi di area 50% di fibo coincidente con quanto esposto adesso. La prima zona è sui 3800 quasi riconquistata la scorsa ottava il resto lo vedi te, finisco nel dire che fino a quando rimane sotto la blu e sotto la media mensile verde/rossa si pensa ad un possibile trend ribassista. Alcuni vedono un H&S ribassista su spoore in alto io ho parlato di rounded top sul daun jon per cui sono pattern che potrebbero portare all'inversione, quanto potrà durare?? Io non lo so, ma ci hanno inculcato che le fasi ribassiste sono come le eiaculazioni precoci, chissà se stavolta sarà differente
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
mi dispiace , come iron sa bene di gann conosco poco , leggo solo i 2 3 migliori in assoluto fra cui quello del video da te citato

ormai dovrebbe fare un video per il secondo trimestre , credo

nel 2022 si chiudono molti cicli , su tw guardo ganncycle
che ricordo mesi e mesi fa ha indicato ottobre chiusura di molti cicli sul daun jon :up:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
B giorno, visto che tratti Gann, chiedevo un opinione, circa i pavimenti del dowjones =33090 e sp500 = 3990 che son stati rotti in questo mese, come ci si comporta per luglio settembre 2022? Qua avrebbero rotto il canale rialzista sul D jones...che si fa? Sentendo cosa diceva Masetti: puntata di Tradertalk del 18 febbraio 2022 dal minuto 10.

se qualcuno più illuminato a riguardo ci vorrebbe spiegare, sono curioso anche io ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Come siamo messi sull oil? Io entrato short venerdi al tocco dei 110 dollari.
siamo messi in laterale, non è facile. In basso forse è più chiaro il livello supportivo... 95 ma in alto???? Boh!!! I miei indicatori dicono di accumulare sell. Scusami ma non so cosa dire di più :(
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
emerging markets, direi che la discesa è bella tosta ma ora credo che sia arrivato il momento di non rischiare più a ribasso, attendiamo il rimbalzo. Se scende come dici te fino a giugno non saprei lo sai il tempo onn è mai stato il mio forte. Dovrei analizzarlo su più grafici per aumentare la mia ipotesi di rimbalzo ma non ho voglia e tempo, tanto non interessa a nessuno Vedi l'allegato 658009
i tempi che sono stati detti sarebbero riferiti agli indici usa , come ho sempre sottolineato la cina , che fa parte degli eem , ha sempre anticipato i movimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto