FTSE Mib Trading PITCHFORK (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
intesa riferimento temporale, molto terra terra direi agricoltura e foresta !!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 possibilità di essere solo sulla prima onda ribassista, e possibilità di vedere ancora un paio di barre rosse fatte come si deve :-D Vedi l'allegato 652836
nifty 50 mi aspettavo qualcosa di più, certo non è ancora detto niente potrebbe arrivare anche nei prossimi gg, comunque incrocio in atto sugli indicatori possibilità di rimbalzo e poi possibilità che la storia down si ripeta Vedi l'allegato 653303
nifty 50 nessun rimbalzo visibile :benedizione:attendiamo la formazione del punto 3 come da programma Vedi l'allegato 656536
nifty 50 possibile punto 3 in formazione, potrebbe essere solo un rimbalzo, e sul prossimo minimo che si dovrebbe puntare a rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
nifty 50 mensile indi pullback azzerato dai 12925 che corrisponde al 50% di fibo per dritta o per rovescio li ci torna
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ultima curiosa fesseria sul nostro fuzzi h4 ...chiusura sopra la mediana bb su 1, gap down e minimo su 2 dove parte il rimbalzo, e su tre ripresa del nuovo impulso down. Che potrebbe portare alla rottura del minimo del 9 a 22788 o se volete 61.8% di fibo. Che a sua volta potrebbe portare al tg massimale del 100% sul pattern bearish presentato ad aprile e che ho citato anche oggi
1.png
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Silver ieri ha toccato e chiuso sotto il 50% di fibo di lungo , oggi risale in pullback , mia personale analisi a sentimento nei prossimi giorni/settimane può risalire fino alla resistenza ex-supporto intorno ai 24 e poi giù al 61% intorno ai 18 a scaricare definitivamente il lateral-ribassista che va avanti da due anni
Cattura.PNG
 

OLDRADA

Forumer storico
Dciaom oche l'Elliott on una certa metodologia e costanza di regole da rispettare anche sullla canalizazzione, lo applicano in pochi....in tnait dicon prendo un TF he Elliott con una certa co


Si lo so, dalle tre regole basi di EWT: onda 2 non va mai sotto onda 1, no invasione 1-4, l' onda 3 non è mai l'onda piu corta dei 3 impulsettii, da li quel (insomma non si vede piu in giro) di Waving ne ha create di regole in piu. Poi io ci ho messo un po di ciclica e la regola base che tendenzialmente i 2 conteggi finiscono nello stesso punto. Dovrebbero andarci vicino anche gli angoli di Gann di Robdey.

Beh...EWT è il minimo sindacale...era il dopo che non mi è noto, visto che dici che è anche farina del tuo sacco...

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto