FTSE Mib Trading PITCHFORK (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robdey

Forumer storico
B sera, bene bene, riesci ad aver una pentagramma daily, con istogramma partenza 16 marzo 2020, sull Sp500...
Scusate l’intromissione…..ma se passa quei 24.000 poi io avrei un 24600 come ostacolo rilevante ( tetto del quadrato e fan discendente), se non superato si torna giù e quindi siamo ancora nell’ultimo T+4 del biennale.
A favore del rialzo invece c’è la possibilità di aver chiuso il ciclo ibrido dritto ed essere diretti a chiudere il T+3 inverso, tra poco sull’oscillatore lento ci sarà anche l’incrocio su questo ciclo e quindi lo reputo probabile.
Per ora lasciamo sfogare questo probabile nuovo tracy almeno.


1652286225980.png

1652286768839.png
 

foo fighter

Forumer storico
MIB

Segnale di possibile ripartenza nuovo T+1, che potrebbe coincidere con anche nuovo mensile anche se per il momento non ne ho evidenza. Si potrebbe trattare in tal caso del probabile terzo e l'ultimo mensile che sarà penso molto ribassista e che ci porterà sui minimi. Come sempre nessuna certezza a priori ma solo ipotesi su cui lavorare la posizione attuale short, sempre mm 50 e precedenti massimi per monitorare possibili inversioni del trend, che dopo sole 45 barre non mi aspetterei. Da valutare in seguito l'eventuale presenza di lingue prima della ripartenza up e il livello dove finiremo al trimestrale in corso per valutare il rischio di investire long in una fase come questa. Per me primo punto di approdo più probaile è in area doppio minimo, (di marzo) ma spero in una proiezione sotto a quota 18500 o 19000, come già detto a chiudere il pattern di Elliott.


1652289040731.png
 

foo fighter

Forumer storico
DAX

Simile al MIB e con destino prevedibilmente altrettanto simile, da tenere presente come il ciclo T+3 sia caratterizzato da una forte componente sul ciclo T. Sempre punti di controllo mm50 e precedente mnassimo come general rule. Imminente ils egnale di ripartenza T+1

1652289476860.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
B sera, bene bene, riesci ad aver una pentagramma daily, con istogramma partenza 16 marzo 2020, sull Sp500...
il market profile è un indicatore molto particolare nel senso che succhia molta energia alla piattaforma sul nostro riesco ad inserirlo senza problemi mentre su spoore mi fa bloccare la piattaforma quando ci sono le contrattazioni aperte. Posso metterlo sul grafico solo a mercato chiuso, già adesso per esempio ho delle difficoltà con activtrades che è rallentata moltissimo. Vedo che posso fare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Scusate l’intromissione…..ma se passa quei 24.000 poi io avrei un 24600 come ostacolo rilevante ( tetto del quadrato e fan discendente), se non superato si torna giù e quindi siamo ancora nell’ultimo T+4 del biennale.
A favore del rialzo invece c’è la possibilità di aver chiuso il ciclo ibrido dritto ed essere diretti a chiudere il T+3 inverso, tra poco sull’oscillatore lento ci sarà anche l’incrocio su questo ciclo e quindi lo reputo probabile.
Per ora lasciamo sfogare questo probabile nuovo tracy almeno.


Vedi l'allegato 657438
Vedi l'allegato 657439
grazie Rob, pure io vorrei che sfogasse in alto ma a vedere la debolezza dei pagliacci rimango un pò sul chi va là :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto