FTSE Mib Trading PITCHFORK (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

OLDRADA

Forumer storico
inflazione al 2 entro 12/18 mesi. Quindi tassi che vedo ancora in aumento a beneficio dei bancari ( non sugli altri settori )
Il nostro è un indice fatto di bancari quindi dovrebbe beneficiarne.
Dico dovrebbe perchè ad esempio UC se va a finire male dovrà svalutare un bel po' sulla russia visto che Putin nazionalizzerà tutto ( e al momento anche loro non han dato cifre esatte al riguardo, ma solo che han fatto scambi tra controparti )

cioè secondo te i prezzi attuali non scontano l'azzeramento del valore degli assett russi per UC???

che dire...
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale piccolo appunto temporale.......compressione bb che al momento ha portato ad un movimento down di 1500 punti circa a 8 barre dal minimo di marzo. Frattale con il 2018, la compressione bb allora portò ad un movimento down di circa 1600 punti quindi siamo in linea con quello attuale, tutto ciò per dire che eventuali rimbalzi anche corposi non ci dovranno sorprendere, e direi che potrebbero rappresentare un' ottima opportunità per chi ha visioni ribassiste Vedi l'allegato 656712
fuzzi, al momento ottima la barra per la presunta fase di rimbalzo, vediamo venerdi in chiusura cosa ci offre. 2700 circa i punti tra massimo e minimo e 9 barre contro le 11
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
scusa iron per la mole di lavoro a cui sei sottoposto :d::jack:

l oro comincia a sentire il reversal mensile
la cina ha bucato ma tiene la tl mensile
tlt ormai dovrebbe almeno rimbalzare
:ola:
per il gold posso solo dire che per me potrebbe aver trovato un potenziale supporto sulla media mensile bianca e mediana forchetta + shiff line. Io una puntata long la farei sui primi segnali
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per Cri anche il silver su daily ha trovato la mediana forchetta che potrebbe dargli un rimbalzo, salvo restando quanto espresso su grafico settimanale
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
per il t bond venerdi vediamo se riesce a chiudere in bullish engulfing in presenza di indiano long e si pensa al rimbalzo
1.png
 

Bip 74

Forumer attivo
per me hai descritto condizioni e/o eventi temporalmente non coincidenti...l'inflazione da 6 a 2 cosa comporta secondo te?
e si sviluppa in 1 mese, 2 mesi, 6 mesi, 1 anno? quanto? (io un'idea ce l'ho e non produce a mio avviso gli effetti in termini di corsi - per esempio sui bancari - che tu descrivi).

L'ho già scritto per UC:

Quella che inizia questa settimana è onda 3 di lungo. Questo non vale per altri indici o titoli.
Buondì Old, secondo te sta sareb
lo scrivo ancora più forte, perchè rimanga stampato in mente a più persone possibile...la vedo dura scendere da qui!

...ma vi faccio una domanda (mettiamola così...;)):

Se a breve cominciassero ad uscire dati che confermano che l'inflazione sarà in progressiva discesa, che succederebbe?
Per questa volta i prezzi sono in salita, ma la tua ipotesi potrebbe essere vicina( della serie il picco inflattivi potrebbe essere vicino)
Ciao
 

leosoier

Forumer storico
per Leosoier...ora un'idea me la sono fatta, se leggi sopra

Si bene bene, l'idea c'era gia da ieri e oggi finalmente i volumi di onda 3 si sono gia visti stamattina (questo l'ho mandato a Fer. Robdey, stamattina). Halma come dice mr. Allegri..
E in piu dovrebbere essere una candela daily impulsiva tipo quelle di Xaverio (con il cane bianco) per cui solito fibo da 161 e 261, il 423 lasciamo stare è capitato solo ad Eni ma dopo un anno.

1652283060113.png
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Complimenti all'allievo (Oldrada) che ha segnalato operazione su Bitcoin dando anche lo stop perfetto...infatti sono entrato a 29.380!!! ()
Si diventa vecchi e lenti a un certo punto...gli allievi servono a questo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto